E' da un po' che seguo il forum, lo trovo ben fatto ed utile, quindi mi presento, Stefano, nato in Liguria nel 1970, da sempre a Milano (tranne nel we), approdo alla prima BMW ad agosto 2005 acquistando una 320d E90. L'auto precedente era un'amata Audi A4 2.4 V6 Cabrio (Foto) lasciata, oltre che per fine leasing, per ampliamento della famiglia. Piu' sotto alcune foto (purtroppo fatte col cell) della BMW attualmente posseduta, auto della quale dopo circa 26.000km sono per lo piu' soddisfatto (ottimo motore/telaio, pessima ergonomia/elettronica). L'auto e' un'attiva, nero metallizzato, cerchi misti da 17, interni neri pelle e stoffa, navi pro con interfaccia telefono bluetooth, comandi vocali, fari adattivi e un fantastico tubo di scarico curvo... In futuro vorrei mettere i cerchi M5 replica da 18 e rimappare la centralina, ma c'e' tempo. Intanto un saluto a tutti, ci si sente presto nelle altre sezioni del forum. Per chi volesse, altre foto dell'auto sono disponibili qui In generale altre foto "about my life" sono disponibili qui
Re: Ci sono Presentazione stupenda... E bello pure il tuo sito!Ma di che ti occupi?Ti piacciono le foto vero?! GRAN MACCHINA! BENVENUTO!
Ciao e benvenuto . Complimentoni per il mezzo , molto molto bello ( anche se ho una repulsione innata per i tubi di scarico verso il basso ... ) Fa piacere vedere che ci sono molti over 30 con il pallino dei vecchi mitici cartoni made in Japan .
Grazie a tutti per il benvenuto! Il tubo di scarico a banana e' inguardabile, tocchera' fare qualcosa? Per headfuck: effettivamente mi piace la fotografia e fotografare (e quindi ci sarebbe da capire come mai ho fatto le foto con un cameraphone, ma e' questione lunga a spiegarsi), anche se quella effettivamente abile a scattare foto e' mia moglie (che pero' non apprezza il digitale...vai a capire le donne). Come attivita' sono amministratore di una societa' che sviluppa applicazioni web il cui sito, aime' non troppo aggiornato, puoi vedere qui; ora stiamo esplorando anche altri settori legati comunque sempre ad internet.
Effettivamente il tubo di scarico così come lo hanno fatto non è il massimo... La macchina avrebbe meritato una forma un po piu sportiva,magari un bel gemellare :wink: Comunque hai l'occasione giusta per darle un tocco di personalizzazione.
Grazie ancora a tutti, per ciosse: prima della A4 Cabrio ho avuto altre 2 Audi, ora essendo passato a BMW non penso che tornerei indietro facilmente. Trovo le Audi maggiormente compiute sul piano del dettaglio ma il piacere di guida di qs BMW sopperisce abbondantemente alle pecche in altri settori. Ammetto che motore (e parlo del 2.0d, non volgio pensare il 3.0d etc)/telaio siano ottimamente abbinati per dare un costante piacere e divertimento di guida in totale sicurezza. L'auto e' comunque nuova, si vedra' la tenuta nel tempo anche se ad onor del vero con TUTTE le precedenti Audi ho avuto problemi tecnici anche cronici, Audi 80: tubo benzina che si tagliava (richiamo per sost. tubo rivestito con tubo in rame), Audi 100: spegnimento auto in rilascio (problema che veniva eliminato cambiando un particolare, che non ricordo, a scadenze annuali), A4: problemi diffusi all'elettronica di gestione (motore, controllo capote, e varie).