Scusate ma non ho trovato post simili, qual'è vi piace di piu' esteticamente tra le 2 versioni? penso che l'ultima sia piu' bella
Cosa intendi per prima, seconda e Terza versione? Intendi tra e87, f20 e e f20 restyling? Sent from my FEVER using Tapatalk
si, dicevo tra le 2 f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io penso che la f20 reystiling sia la piu' bella tra le 2 f20, ma se si trova un super offerta dite di prendere cmq la f20 pre restyling alla f20 ultima versione?
Personalmente mi piace molto di più il muso della LCI ma non il posteriore quei fari sul portellone proprio non mi vanno a genio. Per offerte sul nuovo credo che difficilmente puoi trovare ancora una pre-lci. In ogni caso prendi quella che più ti piace con il vantaggio che sulle LCI trovi il motori nuovi che sono un pro e un contro dipende dalla motorizzazione che cerchi.
Frontale LCI posteriore quello precedente. LCI per i motori assolutamente vista l'affidabilità dell'N47
La LCI rispetto alla precedente ha fatto un salto a livello estetico che definire eccezionale è dire poco, LCI stupenda, sempre ovviamente IMHO. Molto bella anche la E87 ma ormai sente un po' il peso del tempo.
Il frontale li trovo belli entrambi con allestimento M . Forse un po' meglio quello del LCI , anche se lo trovo più elegante tipo serie 3 , forse dovuto alle linee meno spigolose. Il retro preferisco nettamente la pre-restyling , troppo "forzati" i fari posteriori , la parte centrale secondo me è sovradimensionata per quel portellone. Senza pack M il frontale nettamente meglio la LCI. Internamente posso ovviamente solo invidiare il volante.
Beh i gusti non si discutono. Personalmente tra le due ovviamente direi la LCI. Con pack M preferisco la LCI ma mi piacciono molto entrambe, senza M indubbiamente la LCI! Per l'acquisto sta a te. Se trovi una buonissima offerta sul pre restayling e ti piacciono lo stesso le linee allora puoi valutare di prender quella, come ho fatto io (calcola che praticamente nuova con 25.000 km l'ho pagata circa un 7.000/8.000 euro in meno che da concessionario l'anno scorso)! Se invece proprio non riesci a mandar giù la f20 normale a sto punto piuttosto che trovarti pentito aspetta un attimo, metti da parte qualche altro soldino e vai di LCI.
Ciao ha me personalmente piace molto la versione attuale , la precedente mi piaceva ma non mi ha mai entusiasmato, soprattutto per via dei fari anteriori la prima serie non mi ha mai fatto impazzire soprattutto la parte sotto porta con quelle linee tonde .