ciao a tutti.. ieri ho fatto un preventivo per un bmw e vorrei sapere cosa ne pensate.. bmw 116d bianco - Msport - cambio automatico - sensori anteriori - navigatore bus - clima automatico bizona - specchi ripiegabili - vetri scuri - pannello funzioni estese - tettuccio tot 36.300 immatricolato e tutto..... con sconti farebbe 32000 (senza auto da rientrare) che ne pensate??? Avevo una domanda per chi ha il tetto e gli specchi ripiegabili.. se chiudo la macchina con la chiave so che si chiudono sia gli specchi e il tettuccio (ovviamente tenendo premuto)... la mia domanda è questa.: riesco a far chiudere gli specchi con la chiave senza che si chiuda il tetto dalla posizione di Spoiler..??? oppure si chiudono entrambi allo stesso tempo..? grazie a tutti
Lo stesso che avevo spuntato per la mia ad agosto scorso .. pero' con auto da rientrare. Come preventivo mi sembra quindi "giusto" ... pero' aspetta anche altri pareri meno di parte dei precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho pagato 35 una 120d msport con in più molti altri accessori tra cui il navi prof rispetto alla tua configurazione...
c'è qualcosa che non mi torna, se quella è la tua configurazione, a configuratore viene 33.920€, a cui va aggiunta la IPT e il welcome pack, arrivare a 36.300€ manca ancora parecchio http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=aec216016bbebfef60ee8a219e7a.3?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=u8r2m0p9#CURRENT_CONFIG comunque per me la configurazione p perfetta, a mio avviso manca il Variable Sport Steering......poi chiaramente se prendi 118d è (molto) meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
!???!?! avevano il passamontagna???? guarda la configurazione della mia in firma... l'ho pagata 41.000€.
esatto poi aggiungi i 550 del bmw service 5/100 itp 388 e il maleteddo kit pre consegna 1250 euro.. tot 36000
A me sembra caro ma proprio come scelta di macchina non solo come preventivo, potrei sapere che cosa cerchi nell'auto ? Che utilizzo ci vuoi fare ?
Via il Navi Pro (che viene rubato troppo spesso) ed il Tetto e ti prendi il 118d che consuma quasi uguale ma ti diverte parecchio di più: comunque 4k di sconto su 36k sono circa l'11% che non è da buttare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: VSS e HiFi multi da tenere in considerazione.
Sottoscrivo, se riesci a rinunciare a degli optionals (per restare alla stessa cifra) e ti prendi il 118d ... e' consigliabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( io non ci son riuscito )
...azzenger ho letto male: vabbè il senso del consiglio credo si sia capito lo stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci devo uscire nel weekend.. la uso solo per fare strada extraurbana e urbano scorrevole.. autostrada 1 volta all' anno se va bene.. ora ho una punto sport del 2013 ( 17, tettuccio,clima automatico bizona,sensori..quindi ben allestita.. ) 1.3 mtj 95cv che va da dio.. in casa ho anche da pochi mesi un 308 allure full 1.6 120cv automatico e non sento affatto la mancanza di cavalli.. diciamo che mi piacciono le macchine ben farcite..
A me sembra alto come preventivo e se riesci prenditi il 118D che è tutta un' altra cosa. Senti un altro conce, il prezzo è salato dove hai fatto il preventivo.
Ok quindi diciamo che ti interessa più l'estetica e gli opt piuttosto che le prestazioni. Visto l'utilizzo che ne fai perché non pensi al benzina 118i ti costa uguale ma va decisamente di più il maggior bollo sono pochi euro lo compensi con la minor spesa dell'assicurazione.
...?!!!? è una rapina questo preventivo che gli hanno fatto...con quei 4 optional in croce pagare quella cifra è da matti.
Non credo esista la GIUSTA scelta di un'auto in assoluto perchè ognuno ha le sue esigenze personali. L'11% di sconto invece è un numero indiscutibile: si può fare meglio ma non è da buttare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">