Ciao! Tu non hai già un idea di cosa vorresti in macchina e quanto vorresti spendere al massimo? Così potremmo dirti cosa mettere e cosa no in base al tuo budget.. Comunque, posso dirti (a mio gusto ovviamente) come configurerei una 2 coupè ora, alla luce dell'esperienza (assolutamente positiva) che sto avendo: -Versione Msport -Tetto apribile, per me optional irrinunciabile, oltre ad essere utile per mantenere un clima gradevole ed un ricambio d'aria più eficiente nell'abitacolo -Se vuoi un sistema di navigazione ti consiglio di montare al massimo il business, il pro (per le esperienze che ho avuto) non vale la cifra di quasi 2000€. Piuttosto sostituisci lo schermo da 6.5" con quello del pro o addirittura quello della X5 F15 in seguito (come ho fatto io) -Il climatizzatore automatico di serie va benissimo, è completamente automatico e devi solo preoccuparti di settare la temperatura. L'unica cosa più carina del Bizona è il display nella console centrale. Se pensi di poterne fare a meno vai tranquillo con quello di serie. -Per l'impianto audio non sono in grado di aiutarti molto, per me suona benissimo quello di serie. Ma io non faccio testo, infatti quando ascolto la radio tengo il volume al massimo al 15%. Comunque posso dirti che, confrontandolo con l'impianto base di una X3 F25 suona molto meglio, forse per merito di un abitacolo di dimensioni più umane -Metti i poggiatesta posteriori abbattibili, migliorano discretamente la visibilià -Sensori posteriori d'obbligo, per gli anteriori vedi tu. Io non li ho messi e non sento la mancanza, anche perchè contro un cordolo sfreghi comunque se non stai attento in quanto è più basso della soglia di rilevazione dell'impianto -Metti lo specchio interno autoscurante, vedi tu se poi vuoi anche la chiusura automatica degli specchi in combinazione (dipende da dove parcheggi solitamente) -Metti assolutamente il display esteso nel quadro strumenti -Se Valuti un Msport pensa all'impianto frenante maggiorato. Non che la F22 non freni con l'impianto di serie, ma io lo avverto come giusto giusto sulla macchina.. Un po' di mordente in più non guasterebbe -Se valuti una Msport ti consiglio di lasciare il suo interno in tessuto-Alcantara, che a mio avviso è più sportivo dell'interno in pelle (oltre ad essere più comodo). Spero di esserti stato utile
Msport è già ben accessoriato, chiaramente alcuni accessori vanno integrati a tuo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per me ci vuole assolutamente (oltre all'allestimento Msport) cambio automatico sportivo, hi/fi multiamplificato (harmann/kardon), cerchi bruniti, retrovisore autoanabbagliante, clima bizona, quadro strumenti esteso
La mia idea era m sport ovviamente, blu estoril, cerchi bicolore (che però non ci sono negli allestimenti bmw e dovrò sostituirli dopo), tettuccio. Per il cambio automatico volevo sapere se le palette c'erano solo in quello sport o entrambi. Nel caso propendo per lo sport Poi per il resto non avevo molte idee
le palette ci sono solo in quello sport, che costa 190€ in più rispetto al normale, ed ha velocità di cambiate in sport+ anche più veloci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, io ti consiglio questi optional che ho scelto sulla mia 230i, a cui secondo me non dovresti rinunciare: -Tetto apribile -Freni M sport (se la prendi estoril anche a livello estetico sono bellisimi) -PDC anteriore e posteriore per la salvaguardia della vettura (molte volte non te ne accorgi ma strisci l'anteriore contro la macchina davanti quando parcheggi o per lo meno in questo modo non rischi di farlo) -Clima Bizona (per me d'obbligo e funziona da dio) -Specchietti ripiegabili elettricamente (nel pacchetto c'è anche il retrovisore anabagliante) - automatico sport -bruniti Se la prendi estoril, lascia gli interni di serie che sono fantastici e sono in tinta con il colore, e con le pinze qualora tu le scegliessi.
io credo che gli interni in pelle nelle m-sport non siano fondamentali. io li avevo presi in alcantara/tessuto proprio dopo averli provati con soddisfazione. credo invece sia fondamentale il sedile posteriore sdoppiato 40/20/40 con il carico passante, altrimenti sarebbe impossibile andare a sciare anche solo in 3 passeggeri.
il quadro esteso all'interno della strumentazione coinvolge anche la parte sottostante il contagiri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quadro normale quadro esteso
Prendila con tutti gli accessori che più ti piacciono perche i post-montaggi si fanno pagare col sangue Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk