...appena montati, belli ma soprattutto molto leggeri. Che ne pensate? Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
E' pochissimo per dei 19! Ottimo. Ed erano gia' pochi i 12 di quelli stock. Qui un po di pesi in lbs. http://www.bimmerboost.com/showthread.php?7867-Wheel-weight-comparison-Weights-of-various-popular-18-20-inch-rims
Questi sono da 18. I 19 296 li ho levati dalla disperazione (anche se erano bellissimi) Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
Bellissimi!! complimenti davvero. monto anche io dei 296 stock da 19 pollici e la macchina è ruvida e rumorosa come un trattore.. infatti tra 10 000km circa quando dovrò cambiare le gomme penso di cambiare addirittura i cerchi, e devo dire che questi stanno da dio! sai dirmi per cortesia quanto li hai pagati ed eventuali benefici che hai riscontrato nella guida rispetto ai 19 pollici??
Belli! Complimenti! Io sto passando dai 18 gli m 325 quelli da 19 i 313 performance. leggendo quello che scrivi un po' mi preoccupo... comunque se vuoi dare il tocco finale...vai di profit eibach :wink:
...penso che aver cambiato i 19 con i 18 sua stata la scelta più azzeccata che ho fatto..; allora comprata con i 19 cerchio 296, macchina stupenda ma ogni dosso un problema.. Praticamente inguidabile per le strade delle mie parti. Vado a Mantova alla Supersprint x fare li scarico e ogni giuntura di ponte autostradale una sassata. Torno da Mantova...spia doratura accesa.. Morale tutti e 2 i cerchi post crepati. Li cambio e monto gomme non run flat, situazione migliorata ma macchina sempre dura e ingestibile. Inoltre in pista proprio i 19 non vanno (spalla troppo bassa in curva salta). Alla fine mollo e vendo cerchi e gomme, mi metto alla ricerca di cerchi da 18 e dopo lunga ricerca opto per questi, omologati per z4, fatti bene e leggeri. Costo €1000 montati (i non FF) costano €600. Solo ora ho cominciato a godermi questa meravigliosa auto, ora giro tranquillamente senza patemi d'animo. Senza considerare che 4 gomme da 18 costano €350 in meno delle 19. X chi vuole mettere i 19 consiglio di pensarci bene, io non tornerai mai indietro. Vanno bene per le strade tedesche. Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
Le crepe però credo siano un problema proprio dei 296 che hanno la tendenza a rompersi. Provo i 19 , alle brutte ritorno ai 18 ... Sono di Roma che è un cratere a cielo aperto , però giro con lo scooter la macchina la prendo solo i weekend e ci vado verso il mare...speriamo bene!!! I tuoi li hai pagati 1000?
molto belli, ottima scelta soprattutto per via della leggerezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio prossimo acquisto! Puoi dirmi, anche in privato, dove li hai acquistati? Grazie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - - - aggiornamento post - - - - - Pianeta ruote a Latina, ordinati a dicembre (!!!) - - - - - aggiornamento post - - - - - Si €1000; pensaci bene, i 19 hanno solo una funzione estetica, come guidabilita e comfort non c'è paragone. I 19 hanno la spalla troppo bassa (/30 dietro) e non sono in armonia con l'assetto che scarica tutto sulla gomma. In pista non c'è paragone (ma questo vale anche per la M4 che a vallelunga gira 2 secondi più veloce con i 18). Io onestamente sto apprezzando adesso la guida della z4, ho solo perso tanto tempo (e soldi...)
quando cambierò le gomme estive i MAK LUFT da 18 erano già in pole position per la mia auto, non sapevo se prendere i FF o no, ma credo che a quel prezzo sia un affare fantastico! che finitura/colore hanno i tuoi? io terrò i 17 per le gomme invernali quindi mi servirà anche un set di valvole TPS, tu le hai prese e a quanto? (se non hai spostato quelle che avevi sui 19). complimenti, macchina davvero bella.
Li ho montati anche io l'anno scorso, sempre da 19. Cerchi molto belli e leggeri come hai detto tu ✌️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ho guardato sul sito MAK le misure, cosa hai preso? 8x18 et 30 all'anteriore e 9x18 et 41 al posteriore? ho visto che ci sono anche con et 44 ma se ho ben capito la gomma resta troppo interna. bellissimi, resto indeciso tra black matt e gun mettalic mirror (che forse è latua finitura dei FF)
MAK luft ff Ciao, ho preso gli 8x19 davanti con ET 30 e 9x19 con ET 44 dietro. Tranquillo che anche con ET 44 i cerchi non sono dentro per nulla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Esatto 8x18 et 30 all'anteriore e 9x18 et 41 al posteriore; di serie ET 29 ant e 40 post. Gli FF li fanno solo gun metallic mirror, ma a parte quello i black matt mi sembravano troppo "forti", ma è una cosa soggettiva. I cerchi sono molto ben fatti e anche come guidabilità sono molto soddisfatto.
...visto solo ora...finitura colore l'hai indovinata :wink:, riguardo le valvole ho normalissime valvole, me le ha messe nuove il gommista. Se posso darti un consiglio prendi gli FF, oltre ad essere leggeri e più robusti hanno un design più bello dei "normali"; in pratica hanno le razze più sottili e spigolose.