Ehh io ormai non me le faccio piu venire le paranoie, ho il fianchetto del passeggero dei sedili confort che aprendo lo sportello si sgonfia regolarmente mentre richiudendo non si rigonfia devo richiamare il numerino di memorizzazione per riportarlo in posizione e poi ho il telefono che a volte non mi fa vedere i nomi memorizzati nella parte centrale del display cruscotto ma solo i numeri come si vede nella foto (i numeri sono tutti memorizzati), boh.......quando andrò in conce per qulche intervento riferirò. host image
Diciamo che le nostre vetture godono di una propria volontà di fare o non fare le cose a loro esclusivo piacimento ...
... comunque come ogni vettura italiana che si rispetti ... anche BMW alla.fine dopo appena.4.anni di vita.della mia f11 ... ha accusato un problema alla.maniglia del passeggero ... ... a volte.si chiudeva e a volte no ... ... Passato in conce ... sostituita in garanzia incluso manodopera ... ( godo della bps 24 mesi ) ... Per lo.meno ... il servizio post vendita è eccellente nei miei lievi problemi avuti in questi 12 mesi ... ... ... Però le mie precedenti vetture italiane , lancia k e alfa 159 hanno resistito rispettivamente 7 e 5 anni prima di avere noie ad una serratura .... ...
ecco ... lo sapevo ... vi siete offesi ... nessuno mi ha più risposto ... dal 01/03/2017 ... .. suvvia ... mica ce l'avevo con tutti voi .. ma solo contro una serratura .. ... facciamo pace ?! ,,,,
http://www.ladnefelgi.pl/product-pol...5-E53-E70.html http://www.ldprestige.com/jantes/ldp...-33-72-pol-gme Avete sentito parlare di questi siti per i cerchi? Sapete se sono affidabili?
... [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] ... dove trovo le lampadine più potenti possibile per sostituire la lampadina della retro delle nostre f11 ? ...
ti è per caso rimasto uno splitter da qualche parte? Ps: ho visto le tue foto sul circuito di Modena... azz come andavi...
Sono tutti fotomontaggi ... Per far vedere che frenava forte ,ha messo un bue sul cofano ... ha fatto la foto con gli ammortizzatori a terra, poverini. ... e poi via di photoshop ! ....