Ah cavolo, mi era sembrato di capire che aveva montato il navigatore della F31 sulla sua E91! Nemmeno gli specchietti con gli indicatori di direzione incorporate?
Nbt quindi unità centrale, monitor, controller. Cavi nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche monitor, diciamo display perché poi hai dovuto cambiare tutto il plasticato... In più eventuale centralina touch del controller può recuperare [emoji6]
Si giusto anche la centralina del controller /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrà cmq prendere l'intero monitor poi a casa lo aprirà/sfascerà per recuperare solo il display /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi diciamo che gli unici componenti recuperabili servono per far funzionare il navigatore, Bluetooth niente? Ma dopo i cavi si trovano? Per un fpostmontaggio mi serve acquistare solo la plancia per il navigatore e quella centrale per l'incasso del controller? Non bisogna avere la radio business per far funzionare il navigatore?
Radio business?? Mi sa che hai le idee un po confuse Leggi qui, trovi tutte le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=799458
Appena riesco provo a fare 100-200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora ecco un paio di video di qualche cambiata con il sw Alpina
Che bella Gius!!! Quei cerchi sembrano da 19... Rispetto quelli che ti ho mandato quasi quasi come i tuoi da 19... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dici?
Ah be.. Il top in quel caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è da chiamare [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustyle siccome conosci i programmi per le codifiche benissimo, sapresti dirmi se si possono codificare le smartkey delle nostre bmw oppure no perchè non hanno una porta per interfacciarle? Grazie
Neanche a me piacciono le sw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non saprei proprio.. Mi spiace Ne ho trovate un paio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma hai cambiato le pinze ? Perché ad esempio sulla mia (e61) oltre ad essere più piccoline ad occhio hanno anche una superficie differente che credo risulti brutta da verniciare eventualmente
Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello è l'impianto bmw Performance che comprende pinze e dischi maggiorati L'originale era cosi: