Quindi dici che potrei "abbassarmi" ad un 525 2.0/218cv? Con quella sua sonorità tipica?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vista l'esperienza attuale, ti assicuro che a me non spiacerebbe una 525d col biturbo. su una F11 facile che la cercherei pure xdrive (la massa è rilevante, al pari della gommatura)
Qualche mese fa ce n'era una in Autostar così, Msport grigia con cambio manuale In tutta onestà il 218 non l'ho ancora mai provato, ed altrettanto sinceramente sarei curioso di vedere come va...
Alla prima occasione provo ad accattare una prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però il cambio manuale,anche se mi piacerebbe provarlo almeno una volta su questi motori, non lo comprerei mai Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao Spadiz, sono contento che hai trovato la "soluzione" al problemino. Allora qualche mese fa mi sono fatto un bel test drive sulla F11 525 nuova ..... Bella macchina , iper accessoriata, ma ....... la nostra è completamente un'altra storia. Parlo di prestazioni e , sopratutto, della mancanza di 2 cilindri. Come piacere di guida c'e veramente un abisso, nonostante la versione provata era una msport xdrive e il settaggio su sport , l'assetto risultava comunque molliccio e sicuramente meno rigido della mia E61. Ma la grande differenza, per me, sta nel motore. Pensavo che vista la ridotta differenza di potenza 224 contro 235cv, e il peso simile le prestazioni fossero simili.... Niente di tutto questo , motore ruvido come tutti i 4 cilindri, poca coppia in basso e sopra la spinta non entusiasma piu di tanto. Lamentandomi di questo con il conce abbiamo fatto un'altro test su una 730 e li, almeno per il motore, ho ritrovato il vero piacere di guida che offre la nostra. Quindi, per me, i 4 cilindri assolutamente no.
Piccolo problema. La 10gg fa circa ho cambiato il parabrezza a seguito sassata sutostradale. Essendo assicurato ma avendo un massimale di €600,00 ho fatto il lavoro in carrozzeria convenzionata Glassdrive (gruppo PontaMousson), tutto bene tutto perfetto fino alla prima occasione, cioè oggi di far andare il tergi come ho sempre fatto, lasciandolo lavorare in automatico col sensore pioggia...che ovviamente ho scoperto che non va. Era già successa la stessa identica cosa con la precedente E39 (allora mi dovetti sorbire tutta la spesa, ed è appunto da allora che ho aggiunto la voce in assicurazione), e dovetti portarla in conce BMW a farla sistemare. E' mai successa sta cosa a qualcun altro? Eventualmente ha risolto in autonomia o è dovuto anche lui ricorrere al conce??
Si perché il mio era scheggiato da qualche sassolino volante e L ho cambiato ma non andava ne L accensione automatica dei fari ne il tergi automatico.. credo L abbiano riconfigurato.. però qualcosa mi avevan preso. Se trovo la fattura ti dico
Infatti, sarebbe da cambiare marchio solo per cambiare tipo di problemi. Mi pare che che di generazione in generazione si cambia il design, si aumenta il peso, la potenza, si aggiungono cose (magari) inutili ma non si risolvono i problemi delle versioni precedenti.
Io con la mia prima 525 avevo investito un volatile (o il contrario ...) ed avevo fatto cambiare il cristallo anteriore in concessionaria. Da allora il sensore auto dei fari non ha piu funzionato,rimanevano sempre accesi con automatico abilitato (forse per una questione di sicurezza in caso di avaria dell'apparato) e non sono piu stati capaci di rimetterlo a posto, l'ho venduta cosi.
Avevo letto da qualche parte che invece era il sensore annegato nel parabrezza ad essere difettoso. Se così fosse te lo dovrebbe ro cambiare. Io invece sto adottando il tuo consiglio sul gasolio. Ho iniziato a mettere solo gasolio speciale, ma dalle mie parti conviene Agip . Trovato ieri a 1,389€
[MENTION=1273]spadiz[/MENTION] [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] lo sapevate? io un tentativo lo farei (vale anche per i diesel)