Pensa cosa paga una X6M..... O un Cayenne Turbo .... È il solo motivo che mi frena... Se andate in Ferrari o in Lamborghini difficilmente trovate clienti Italiani in visita agli stabilimenti... Una vera vergogna! Questi sono gli unici Turboni che in Italia ci possiamo permettere... PS sono alla Same per nuovi progetti[emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
costi quel che costi, e' un piacere pagare tasse e balzelloni quando si possiede una x6... .... io non tanto pero'...
E quando scende la sera.....Si accendono le luci [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata La mia gemella, grande macchina [emoji594] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La tua ha gli specchi grigi o neri dalle foto che hai messo con il flash non si capisce Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si Max la M50 esce con gli specchi grigi.. forse hai dimenticato ma la tua ex li aveva di sicuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i terminali trapezoidali, che nella m50D sono neri, si smontano? Mi sarebbe piaciuto trasformarli da cromati a neri lucidi stile griglie performance...
Si Mauro sono neri, si possono smontare dai anche questo devi montarlo danno tutto un altro effetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti, i tuoi però sembravano più scuri pensavo avessi messo le calotte in carbonio Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk