Anche la Stelvio è un buon compromesso come allo stesso modo l'attuale X1 che è perfetta per la famiglia...dovessi cambiarla mia moglie mi ammezzerebbe .
Comunque a parte la consistenza... Io una proposta di reclamo/diffida/petizione vorrei farla. La mia fa 1 anno a breve, pensavo migliorasse il feedback con i sedili ma sono duri!
Un'azione legittima....ci mancherebbe.....ma con risultati pari a zero!!! Una class action contro Bmw per chiedere di "revisionare" il sedile di guida? Mi piacerebbe conoscere il nome del professionista disponibile ad accettare l'incarico
Penso sia meglio, ma se indovino il Superenalotto la cambio subito!!![emoji857][emoji857][emoji857] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bho. Io sono reduce da 660km senza sosta. Altrettanti con una sosta il giorno prima. Viaggiato supercomodo, posizione molto suv (sedile alto, volante altezza media ed estratto al max, schienale quasi 90. Come seduto su una sedia in ufficio [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello... Non dico che ci sono chiodi... xò da una macchina che base costa 35k € mi aspetterei una comodità maggiore nella seduta. Entry level o no.
Sarà anche che alcuni di noi hanno già qualche problemino in più di postura e conseguente mal di schiena, però effettivamente tra durezza e forma dei sedili qualcosa in più si poteva fare su un auto che comunque costa 40k. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
178cm. Ho preso il suv anche per la guida rialzata, altrimenti avrei scelto la 3er. Ti dirò, sarei voluto essere più in alto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh allora avresti dovuto prendere un Iveco!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk