Io uso una chiavetta da 32gb già sulle auto di precedente generazione, sulla x1 sono ancora in fase di configurazione, non l'ho ancora ordinata, ma non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Invece, noto che finalmente la presa USB è di serie? E senza mettere altri accessori come navi, connected drive, remote, ecc...si può collegare una chiavetta usb e visualizzare gli mp3 sul monitor standard, sfogliare le cartelle e ovviamente riprodurli? Per fare ciò nelle precedenti auto che ho avuto dovevo sempre mettere la radio professional e la presa usb... Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Confermo che con radio di serie e senza navi tramite la presa usb posta nel tunnel centrale si possono ascoltare mp3 e visualizzare le cover sullo schermo. buona configurazione [emoji106] [emoji12]
Buonasera a tutti, oggi ho provato con una chiavetta da 16 gb formattata FAT32, si sono file mp3 ma non me la legge, motivi? Grazie
Strano non ti legga. Hai provato sul pc se inserendola ti dà errore lettura e ti chiede di riformattarla? Lo standard Fat32 lo legge benissimo la macchina. Prova a verificare meglio la chiavetta.
Ciao, ho provato a formattarla di nuovo FAT32 e e mettere alcuni MP3 ma niente, non la legge, mentre mi riconosce perfettamente lo smartphone. Soluzioni?
Occhio che forse non c'è abbastanza alimentazione x l'Hdd esterno. Mi sembra di ricordare che sul libretto di uso e manutenzione Bmw sconsiglia di collegare hdd e hub usb
Vero, la presa eroga solo 1A, ma anche io sono riuscito ad aggiornare le mappe con un hdd portatile senza problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sconsigliano anche di ricaricare Smartphone se non ricordo male... Anche sulla mia hdd esterno funziona. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
No, per lo streaming musicale (io uso Apple Music) basta il bluetooth "normale". Solo che non si vedono le copertine. Ma se colleghi il cavo USB si vedono anche quelle.