Ragazzi io comunque a Palermo con la mia X3 M Pack in tre anni nessun problema, sarà per il BMW TRACKING che appena suona l'antifurto mi chiama al cellulare e corro subito a guardare l'auto...? Non so ma ho sempre avuto BMW M PACK e mai nessun problema. Con la Smart invece ogni volta le lasciavo parcheggiata c'era una sorpresa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nel sud italia è una piaga che ancora deve arrivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma molto probabilmente queste bande prediligono le ricche città del nord (la Lombardia e il Veneto al momento sembrano le più colpite) dove il bacino in cui "pescare" è più grosso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vengono qui in Sardegna siamo noi a rubare nelle loro tasche ! Ahaha! Nella mia città al massimo portano via due o tre volanti alle panda e qualche copri cerchio! [emoji23] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
ogni tanto, però, ne beccano qualcuno...ogni tanto... http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-brugherio.html
minkia! ma dove vivi a kabul!?! massima solidarietà! che volante era? m-sport normale o m-performance??
No, a Milano, purtroppo c'era una banda che in 4/5 giorni ha razziato una quantità enorme di volanti e navi, io mi sono salvato solo perché ho avuto la lungimiranza di non mettere il PRO. La banda è stata arrestata a Brugherio ieri ho letto su un giornale locale, speriamo che i furti siano finiti, erano dei Moldavi ...
Tutti peraltro bravissimi a scrivere in italiano corretto e comunicare via mail nei vari annunci su subito e co. Sta a vedere che sono solo il braccio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo mai sentito di questa ruberia di volanti, sono allibito Nella mia zona ti fregano direttamente la macchina ma questo è un altro discorso. Se fregano l'M sport in questo modo immagino l'M performance con display..smontano mezz'auto