Mi mi permetto di aggiungere: aspettiamo che qualcuno del forum si "impasti" con la sua F48 cosí potrà darci notizie di prima mano!!!!
Se la valutazione è ottimale nel crash test contro un muro.....motivo il piú lo sará se l'impatto avverrá contro un ostacolo non fisso.
Come non quotarti Gigi... Il mio più grande rammarico sulla F48 è stato quello di non prendere il tetto apribile e la trazione X...
E siamo in due ....Anche se la X1 la uso raramente...Le cose di cui mi pento sono l'Harman kardon, il tetto e la trazione integrale..,. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Volevo farti i complimenti x questa accozzaglia di inesattezze, preconcetti e un filo di arroganza. Era meglio se ti fermavi al 1° rigo. 1 - le auto bianche non sono + visibili (nel nord Europa ti fanno lo sconto assicurazione su auto gialle ed arancioni, il bianco con nebbia e neve non si vede!), sul discorso di riflettanza ok ma il vetro scuro non assorbe calore, al massimo lo fa passare 2 - tutti i medici sono concordi nel riconoscere l'aria condizionata nociva, dipende come si utilizza. Il tetto permette di avere 1 ottimo ricambio dell'aria rispetto ai finestrini. 3 - guarda sempre molto attentamente la strada! 4 - sono felice che tu non appartenga alle categorie che hai detto, ma nemmeno io! Eppure ho il tetto e mi piace molto!!! 5 - tutti i cristalli dell'auto hanno 1 pellicola che dovrebbe evitare la frantumazione, in caso di incidente forse avere il tetto potrebbe facilitare l'estrazione dall'alto 6 - costa molto, effettivamente potresti spendere meglio i tuoi soldi ed evitare di regalarli a Bmw x 1 optional che non ti piace. 7 - tutta le componenti della macchina sono soggetti ad usura, a sto punto io andrei in autobus! 8 - quando chiudi la macchina si chiude automaticamente, anche se lasci i finestrini aperti ti si bagna dentro. 9 - che sia tamarro non credo proprio, dipende che concetto hai di tamarro, poi se ci metti i led blu o qualche altra lucina di natale un pochino tamarro ci diventa... detto questo ti consiglierei piuttosto di valutare l'acquisto della X1 di puntare su questo consuma un tantino, scordati cambio automatico sport e sterzo variabile xò è sicuramente + massiccio della Bmw e di serie hai anche 1 cannone da 85mm e 2 mitragliatrici x il traffico dell'ora di punta!! E lo fanno pure bianco come piace tanto a te!!!!
Giusto per dire una cosa seria tra le tante inesattezze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una vettura è tanto più sicura quanto più è deformabile, un carro armato è quanto di più insicuro esista se sbatti contro un oggetto indeformabile o contro un altro carro armato, rimarrebbe intatto ma gli occupanti morirebbero per danno agli organi interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa giusta è che in un frontale perfetto ha la meglio la vettura con la massa più grande, ma poiché non esiste l'incidente perfetto io preferirei sempre stare in vetture con 5 stelle EUROncap /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Trasformazione dell'energia cinetica in energia di deformazione ... Principio della conservazione dell'energia... [emoji51] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
e le altre variabili medie? ossia le numerose utilitarie e berline varie? scontro con altri suv? dinamiche date dall'altezza del mezzo? quanti parametri tralasciate? ma è la maniera di affrontare discorsi seri come questi? ne va della nostra sicurezza perdio! - - - - - aggiornamento post - - - - - balle conta molto l'altezza del pianale ad esempio , perchè è li che si concentra la struttura portante del mezzo se ti scontri con un mezzo avente pianale piu basso del tuo lo tranci i due, mentre se lui ti prende di lato ti ribalta altro che muro
le auto piu pericolose in assoluto sono quelle di colore scuro, mentre è vero che le piu sicure sono di colore sgargiante, la bmw se ne frega e non fa colori sgargianti, io scelgo una via di mezzo che mi garantisce visibilità sullo sfondo grigio scuro delle strade italiane e massima riflettenza dei raggi solari . dire che il vetro scuro non assorbe il calore ma lo fa passare è la stessa cosa, in ogni caso è assai noto che il nero attira ben piu calore del bianco,è fisica . "tutti i medici sono concordi nel riconoscere l'aria condizionata nociva, dipende come si utilizza." hai scritto quasi un ossimoro. io ti posso dire che tutti i medici sono concordi nel dire che le polveri fini sono dannose, quindi l'aria faccio entrare nel mio abitacolo la filtro accuratamente , altro che aria contaminata dal tettuccio spiegami come può facilitare l'estrazione dall'alto un tetto in vetro non frantumabile come tu sostieni. le auto piu affidabili sono auto razionali e prive di orpelli superflui , ed anche gli autobus sono soggetti ad usura. se si guasta il tettuccio ti entra acqua dentro ho svolto servizio militare nell'Ariete
Solo un piccolo consiglio caro Rational: con quattro messaggi al tuo attivo non hai mai pensato, al di là delle domande da porre, manifestare un po' più di umiltà e alcune volte di educazione nelle tue risposte? Hai detto in poche righe decine di inesattezze: sentirsi anche dare una lezione di fisica/dinamica mi sembra un tantino eccessivo! Grazie per la tua "razionale attenzione" e buon proseguimento sul forum.:wink:
Anche io con allestimento sport ho modanature internenero lucido, belle, ma si sporcano e rigano con molta facilità. Il venditore non mi ha ben consigliato ed io ho sbagliato a non verificare prima, sarebbero state meglio grigio alluminio satinato. Saluti
Trovalo un po' un oggetto indeformabile o un altro carro armato in giro. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si parlava in via teorica leo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così come non c'è altro carro armato in giro, è altrettanto vero che non si può circolare con un Leopard /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />