Che ne pensate della mia configurazione? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Che ne pensate della mia configurazione?

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da pezi81, 7 Marzo 2017.

1. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    38.934
    Bmw X1 f48
    [emoji6]

Inviato dal mio SM-G903F

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    :haha

Mi mi permetto di aggiungere: aspettiamo che qualcuno del forum si "impasti" con la sua F48 cosí potrà darci notizie di prima mano!!!!:mrgreen:

3. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    38.934
    Bmw X1 f48
    [emoji16] [emoji1] [emoji16] [emoji1] [emoji16] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G903F

4. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Se la valutazione è ottimale nel crash test contro un muro.....motivo il piú lo sará se l'impatto avverrá contro un ostacolo non fisso.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2017
  5. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Come non quotarti Gigi...=D>

Il mio più grande rammarico sulla F48 è stato quello di non prendere il tetto apribile e la trazione X...

6. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    E siamo in due ....Anche se la X1 la uso raramente...Le cose di cui mi pento sono l'Harman kardon, il tetto e la trazione integrale..,.

Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk

7. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Volevo farti i complimenti x questa accozzaglia di inesattezze, preconcetti e un filo di arroganza. Era meglio se ti fermavi al 1° rigo. :-k

1 - le auto bianche non sono + visibili (nel nord Europa ti fanno lo sconto assicurazione su auto gialle ed arancioni, il bianco con nebbia e neve non si vede!), sul discorso di riflettanza ok ma il vetro scuro non assorbe calore, al massimo lo fa passare

2 - tutti i medici sono concordi nel riconoscere l'aria condizionata nociva, dipende come si utilizza. Il tetto permette di avere 1 ottimo ricambio dell'aria rispetto ai finestrini.

3 - guarda sempre molto attentamente la strada!

4 - sono felice che tu non appartenga alle categorie che hai detto, ma nemmeno io! Eppure ho il tetto e mi piace molto!!!

5 - tutti i cristalli dell'auto hanno 1 pellicola che dovrebbe evitare la frantumazione, in caso di incidente forse avere il tetto potrebbe facilitare l'estrazione dall'alto

6 - costa molto, effettivamente potresti spendere meglio i tuoi soldi ed evitare di regalarli a Bmw x 1 optional che non ti piace.

7 - tutta le componenti della macchina sono soggetti ad usura, a sto punto io andrei in autobus!

8 - quando chiudi la macchina si chiude automaticamente, anche se lasci i finestrini aperti ti si bagna dentro.

9 - che sia tamarro non credo proprio, dipende che concetto hai di tamarro, poi se ci metti i led blu o qualche altra lucina di natale un pochino tamarro ci diventa...

detto questo ti consiglierei piuttosto di valutare l'acquisto della X1 di puntare su questo

consuma un tantino, scordati cambio automatico sport e sterzo variabile xò è sicuramente + massiccio della Bmw e di serie hai anche 1 cannone da 85mm e 2 mitragliatrici x il traffico dell'ora di punta!! :mrgreen:

E lo fanno pure bianco come piace tanto a te!!!!

8. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Giusto per dire una cosa seria tra le tante inesattezze ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Una vettura è tanto più sicura quanto più è deformabile, un carro armato è quanto di più insicuro esista se sbatti contro un oggetto indeformabile o contro un altro carro armato, rimarrebbe intatto ma gli occupanti morirebbero per danno agli organi interni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'unica cosa giusta è che in un frontale perfetto ha la meglio la vettura con la massa più grande, ma poiché non esiste l'incidente perfetto io preferirei sempre stare in vetture con 5 stelle EUROncap ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

10. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    Trasformazione dell'energia cinetica in energia di deformazione ...

Principio della conservazione dell'energia...

[emoji51]

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

11. rational

rational Aspirante Pilota

16
    2
    11 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    auris
    e le altre variabili medie? ossia le numerose utilitarie e berline varie? scontro con altri suv?

dinamiche date dall'altezza del mezzo?

quanti parametri tralasciate?

ma è la maniera di affrontare discorsi seri come questi? ne va della nostra sicurezza perdio!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

balle

conta molto l'altezza del pianale ad esempio , perchè è li che si concentra la struttura portante del mezzo

se ti scontri con un mezzo avente pianale piu basso del tuo lo tranci i due, mentre se lui ti prende di lato ti ribalta

altro che muro

12. rational

rational Aspirante Pilota

16
    2
    11 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    auris
    le auto piu pericolose in assoluto sono quelle di colore scuro, mentre è vero che le piu

sicure sono di colore sgargiante, la bmw se ne frega e non fa colori sgargianti, io scelgo una via di mezzo che mi garantisce visibilità sullo sfondo grigio scuro delle strade italiane e massima riflettenza dei raggi solari .

dire che il vetro scuro non assorbe il calore ma lo fa passare è la stessa cosa, in ogni caso è assai noto che il nero attira ben piu calore del bianco,è fisica .

"tutti i medici sono concordi nel riconoscere l'aria condizionata nociva, dipende come si utilizza." hai scritto quasi un ossimoro.

io ti posso dire che tutti i medici sono concordi nel dire che le polveri fini sono dannose, quindi l'aria faccio entrare nel mio abitacolo la filtro accuratamente , altro che aria contaminata dal tettuccio

spiegami come può facilitare l'estrazione dall'alto un tetto in vetro non frantumabile come tu sostieni.

le auto piu affidabili sono auto razionali e prive di orpelli superflui , ed anche gli autobus sono soggetti ad usura.

se si guasta il tettuccio ti entra acqua dentro

ho svolto servizio militare nell'Ariete

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2017
  13. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Solo un piccolo consiglio caro Rational: con quattro messaggi al tuo attivo non hai mai pensato, al di là delle domande da porre, manifestare un po' più di umiltà e alcune volte di educazione nelle tue risposte?:-k Hai detto in poche righe decine di inesattezze: sentirsi anche dare una lezione di fisica/dinamica mi sembra un tantino eccessivo!:mrgreen: Grazie per la tua "razionale attenzione" e buon proseguimento sul forum.:wink:

14. itagallo

itagallo Kartista

104
    3
    20 Gennaio 2016
    Reputazione:
    8.015
    Bmw 218i sport automatica
    Anche io con allestimento sport ho modanature internenero lucido, belle, ma si sporcano e rigano con molta facilità. Il venditore non mi ha ben consigliato ed io ho sbagliato a non verificare prima, sarebbero state meglio grigio alluminio satinato.

Saluti

15. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Trovalo un po' un oggetto indeformabile o un altro carro armato in giro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si parlava in via teorica leo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

così come non c'è altro carro armato in giro, è altrettanto vero che non si può circolare con un Leopard ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ahahahahaha lo so lo so, era una battuta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina