Buongiorno, mi sorge un dubbio..... non avendo ordinato il pacchetto fumatori non ci sarà ovviamente l'accendisigari.... da dove si ricarica l'iPhone 5 o 7? Grazie e scusate la banalità della domanda
Ricarica cellulare Di base ci sono una presa nello scomparto davanti al cambio (quello chiuso a serrandina) ed una dietro, sotto le bocchetta dell'aria condizionata per i passeggeri posteriori, entrambe prese 12v. Optional una terza presa ai piedi del passeggero. Neanche io ho il pack fumatori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque, collegando l'iPhone alla presa usb, con il cavetto apple , lo stesso si ricarica perfettamente.
Ciao Vitalozzo gentilmente mi dici dove è esattamente posizionata la presa ai piedi del passeggero ?? A suo tempo ordinai quale optional la presa posteriore, sotto bocchette aria condizionata passeggeri posteriori Io in più ne ho una nel baule...
La presa 12v lato piedi passeggero la trovi (al tatto) nella parte inferiore del cruscotto, sotto il cassettino vicino al tunnel centrale. E' comoda, anch'io l'ho presa come optional.
Una perplessità: usando come presa 12V il caricatore tom tom originale che avevo a portata di mano non rimane attaccato, è successo a qualcuno che qualche caricatore non funzioni? La capacità di carica dell'USB è bassissima, per me non è sufficiente purtroppo...
[MENTION=64454]besesto[/MENTION] non sei un pirla, o quantomeno siamo in due, c'ho passato due ore ieri sera a cercarla e non l'ho trovata...va bene che ho la macchina da lunedì scorso, però...
[MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] Hai ragione, non è da molto che vi seguo. Ho spulciato un po' i post passati, ma mi era sfuggita. Cmq trovata! A dire che messa lì è bella direi una bugia, ma l'importante è che sia funzionale...☺
Ti capisco Joe! A volte é molto difficile ritrovare alcuni argomenti se non a costo di leggere decine e decine di pagine delle varie sezioni. Purtroppo peró sarebbe un non senso aprire un apposito thread per ogni singola domanda di ogni utente: puoi immaginare che ci ritroveremmo ad avere migliaia di discussioni aperte magari con due o tre post cadauno. Aggiungi anche il fatto che molto spesso siamo anche noi utenti che postiamo argomenti assolutamente OT in una specifica discussione. Motivo per cui é stata introdotta la funzione cerca che ha la finalitá di aiutare tutti noi nel procedere a soddisfare i nostri dubbi e perplessità.