Si infatti essendo sporgente e scuro sembra più bassa e larga Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Quindi alla fine hai risolto con lo smontaggio?? Comunque in carbonio sono veramente belle Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Caro df, ormai so tutto come procedere. Oggi termino la 4 e ultima porta...quella destra! Non e' complicato, ho una certa praticaccia con le auto e questa, anche se a prima vista sembrava piu' complessa, in pratica riesce piu' facile perche' lavori in posizione quasi eretta , essendo di fatto piu' alta. Ci sono 7 torx nel retro del pannello da svitare , e che tengono le modanature interne delle due portiere posteriori; 6 invece riguardo le 2 porte anteriori. Le torx invece che tengono fissati i pannelli alle portiere sono: 6 riguardo lo sportello anteriore guida; 7 riguardo lo sportello ant lato passeggero;, 4 ,riguardo ogni sportello posteriore. Il resto sono i clip azzurri in plastica, che tengono accostato il pannello alla portiera, e che scattano tranquillamente con le apposite chiavi a leva in plastica da carrozzieri ( costo su ebay: 12 euro) Insomma tutto facile; serve solo tanta fantasia ...fantasia di spendere, di fare, e perche' no, di risparmiare...perche' il service mi aveva ipotizzato due giorni di fermo macchina al costo di 250 euro piu' iva. Per consigli su come procedere nei dettagli, se qualche "matto" pari a me voglia emulare qusta mia follia, sono a disposizione!
MauroX6.. vogliamo le foto degli interni completati con il fantastico carbonio [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che dire di un 50d tantissima roba ....ma si vede che hai avuto una grande offerta che non potevo rifiutare...comunque anche l ultima arrivata a tante frecce nel suo arco....soprattutto i costi di gestione in quest Italia [emoji634] truffaldina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 50d, era una vettura dimostrativa, presa con 1500 km, naturalmente super full a parte l'alcantara che non mi faceva impazzire, tenuta circa 2 anni, poi un giorno mi chiama la concessionaria, un tizio la voleva e io l'ho venduta con poca differenza rispetto a quanto l'avevo pagata. Motore splendido sia in basso che in alto un mix tra un diesel è un benzina Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Mauro difficilmente sono invidioso, ma oggi un po' si [emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk