salve a tutti! sono nuovo del forum, e spero possiate darmi un aiuto. Fino ad oggi la cappotte della mia BMW 320D E93 si apriva tenendo premuto tasto apertura porte da telecomando... ma non riuscivo a chiuderla da telecomando ho visto un filmato su youtube dove spiegavano come poterlo fare... non sono riuscitio a completare la procedura e la cappotte mi è rimasta aperta a metà, perciò sono salito in auto l'ho messa in moto e ho chiuso la cappotte col tasto interno. Da quel momento non funziona piu nemmeno l'apertura cappotte da telecomando (tenendo premuto tasto apertura porte). Sul navigatore che ho premetto che la funzione "Ingresso comfort" è abilitata... infatti non ho toccato nulla sulle impostazioni. E' il telecomando che non mi fa piu nemmeno l'apertura. Dall'interno auto invece l'apertura/chiusura funziona regolarmente Come posso fare per reimpostare telecomando perchè mi faccia l'apertura... come lo faceva prima??? grazie a tutti!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
ciao praticamente ho seguito questi filmato, sono arrivato ad avere la cappotte aperta a metà ed aver richiuso il bagagliaio che si apre automaticamente, ma procedendo a tenere premuto il tasto apertura porte per completare l'apertura della cappotte... non succedeva nulla e la cappotte è rimasta mezza aperta ho dovuto accendere l'auto e terminare dall'interno l'apertura della cappotte... ma da allora non funziona piu nemmeno l'apertura tettuccio tenendo premuto il tasto apertura porte. che faccio? - - - - - aggiornamento post - - - - - ecco il fimato
verifica che nel bagagliaio non ci siano oggetti lateralmente negli scomparti laterali (dove ci sono i simboli di una valigia con una barra rossa sopra)
non c'è nulla... e la divisoria è correttamente abbassata. Vorrei capire se il problema è dovuto alla batteria che ogni tanto il computer bordo mi segnala come molto scarica o se è quella procedura che ho avviato da telecomando (per chiudere da telecomando il tettuccio) che ha incasinato anche altre funzioni
Sei "fortunato" perché è successo anche a me solo che la risposta me la sono trovata da solo e ci ho messo del tempo batteria troppo scarica, al 100%
ciao forse hai la batteria scarica, oppure quel del telecomando ..a me è successo lo stesso.. considera che l'azionamento dell'hard top a macchina spenta, assorbe molta corrente.