Giusto per ravvivare la discussione, una foto di come è lucida e splendente ora Nel frattempo ho ordinati i nuovi cerchi per le estive.
Eh.. Come immaginavo.. Ci si stufa presto dei 17, soprattutto sotto la F56. Io devo farli omologare sulla mia, ma non trovo un'anima pia in zona che abbia gli R113. Comunque avrai preso o gli OZ o gli Sparco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli ats ci stanno pur essendo da 17, abbassandola rendono. però già che c'ero ho fatto le in grande. Alla fine le marche sono quelle, oz, sparco, team dynamics e fondmetal, altro a prezzi umani non c'è al momento. Peccato solo per l'omologazione nad, in cui speravo ma è impossibile sui modelli attuali. R113, l'unico che mi viene in mente è manuel, in venditore di como con la gp.
Spettacolo assoluto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande cippy Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ottima scelta, vediamo adesso montati come stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il giusto, ma toccato da nessuna parte se non le palettine sotto, ma amen. Basta fare i dossi più alti piano e non a cannone. Tra l'altro la rampa del box è piuttosto ripida, ma non ho nessun problema. E se non tocco li sono quasi a sicuro da tutto.