In ogni caso tutto ciò che è in carbonio ha un costo notevole in quanto non sono lavorazioni industrializzate e richiedono molta manodopera tra stampi, investimenti e lavorazioni. Sulla M4 abbiamo rifatto le maniglie delle porte interne in carbonio da un artigiano e sono costate oltre 600 euro. Sono d'accordo che elementi di rifinitura estetica di interni od esterni non hanno uno scopo preciso se non l'estetica, in quanto non si tratta di elementi strutturali o che facciano risparmiare sul peso. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Io a Roma mi muovo solo su Panda, e nel fine settimana quando prendo la mia, penso più all'aspetto funzionale che a quello estetico. Ad esempio oggi è a sostituire dischi anteriori, pastiglie anteriori e posteriori, liquido freni, la spesa è importante, e l'intervento per molti non sarebbe stato necessario (ancora), ma ci tengo alla sicurezza ed un'auto che pesa come un camion e viaggia forte come una sportiva deve frenare sempre forte.
Condivido al 100%, per farvi capire, a oggi la mia X6 ha 368 km .....Dal 6 febbraio, però ha il diffusore in carbonio e le cover delle chiavi in Alcantara ecc ecc e altro che farò più avanti.... [emoji1] Alla fine è solo un giocattolone [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ma si dai, e' bella, fa scena, e' affidabile e ti diro' di piu'...mi piace anche dedicarci tempo e spenderci 3 ore ( e dico 3!) per lavarla quando e' necessario, che sia d'estate che d'inverno. Cmq caro Max, se sei un matto come me, in senso buono s'intende, non rinunciare alle rifiniture interne in carbonio...Io ho cominciato dal selettore del cambio e dalla console. Poi ho proseguito con il difusore posteriore e quindi con la sostituzione dei listelli del cruscotto in carbonio della costosa F86...e a breve per completare l'opera tocchera' alle portiere. Ma come si fa, dico io, a poter optionare dal catalogo le rifiniture di tutti i tipi e colori su questa vetturona,meno quelli in carbonio come nella F86, e che sono strupendi!! La macchinona e' bella fuori da vedere con tutte le sue cose, fifiniture e accessori. Ma stanno fuori. Le rifiniture innterne in carbonio, in aggiunta, te le godi istante dopo istante, durante la sosta e la guida. Vuoi mettere ??:wink: Beato chi comprera' le nostra belle macchinone! - - - - - aggiornamento post - - - - - tipo cavallo da lavoro...
La leva, il pannello e le calotte sono i prossimi UP, le calotte anche per la X1 [emoji6] ho in arrivo anche i 19 per la X1 quindi devo stare tranquillo altrimenti mi buttano fuori casa [emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Io a Milano con Giulia e dal prossimo mese con Stelvio ... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Assolutamente ... Vietato tenere i sogni chiusi nel cassetto...[emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ha 105k km., non sarebbero necessarie (come ho già scritto), ma io voglio che freni come dico io. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per quel che mi serve, è anche troppo grande, la tengo perchè la mattina accompagno a scuola i ragazzi, quando non sarà più necessario prenderò una Smart, peccato non facciano più la IQ, la più interessante city car esistente.
In effetti a Roma è preziosa un'auto così, io sono obbligato a Fiat e devo farle girare per forza Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Gli accessori sono la mezza bellezza della macchina, non c'e' niente da dire. Il resto lo fa il colore. Mi ricordo quando avevo la Q5 s-line, corrispondente alla m-sport della bmw...le versioni base che vedevo in giro mi facevano letteralmente schifo.Eppure la macchina era quella... Stavo pensando di vendere questo componente originale e nuovo di pacca per la f16 che per la f15. Si tratta solo dei due listelli anteriori della plancia, carbonio e alcantara, della linea Performance. Qualcuno faro' felice... upload immagini
Io la stessa sensazione l'ho avuta provando i 20d (sia su X3 che su Q5), e mi sono trovato in grande imbarazzo quando i rispettivi proprietari mi hanno chiesto un giudizio al riguardo, non sono abituato a fingere e non sapevo che dire.
si, ma ho gia' montato quelli in carbonio della f86, con la parte bassa in nero lucido come era nella mia . Alcantara e carbonio e' un bel abbinamento, forse anche di piu del mio', ma non avendo nessuna parte interna in alcantara, la vedo meno idonea. Molto bella pero' la scritta ricamata M Performance...:wink: La x6 m sport gia' di suo esce con la tappezzeria pelle/alcantara; ma quando ordinai la mia scelsi gli interni chiari, senza alcantara.
Ok capito, pensavo che tu avessi montato i performance e non sapevo di quelli della M Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
inizialmente era quello il progetto; ma poi ho ritenuto piu' equo acquistare le modanature anteriori della f86 (circa 400 euro); magari provo a rivendermi a 400 euro questi della Performance almeno recupero quella spesa. Le modanature laterali delle portiere invece sono le medesime (M Performance=F86 )
Adesso ho capito, ma le tue mascherine anteriori sono quelle della f86 originali oppure le Performance della f86? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quelle che ho montato sono le originali della X6M F86; queste che dovrei vendere sono della linea Performance per tutte le X6 e per tutte le x5 ( comprese le versioni M)
Quelli in origine della macchina come erano? Magari possono interessarmi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk