La configurazione pensata per la mia x1 è questa : X1 sdrive 18d Xline Nero metallizzato Pelle Dakota mocha traforata Modanature nere con profilo grigio Cambio automatico sport VDC controllo elettronico ammortizzatori Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti Supporto lombare elettrico sedili anteriori Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili Driving assistant plus Sistema HI-FI harman kardon Bluetooth avanzato Antifurto Navigatore Connected Pro Sensori di parcheggio anteriori e posteriori BMW service inclusive NB 5/100 Che ne pensate? Grazie Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Perfetta, aggiungerei il tracking visto che hai l'antifurto originale, costa qualcosa ma hai il contratto per 3 anni compreso e lo ammortizzi immediatamente al primo anno di assicurazione Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Grazie per il suggerimento, mi informerò sicuramente. Insomma per la probabile assenza del variable sport steering direi di poter stare "tranquillo"...?! Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il volante sportivo è una cosa che non mi fa impazzire.. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Hk ho letto che non vale i soldi spesi. Ho letto che li vale da serie 5 in su ma nelle serie inferiori costa più del suo intrinseco valore. Risparmierei quei soldi Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
.....che spenderei invece per le modanature in legno grigio ed eventualmente Hi fi multiamplificato.:wink:
Le modanature in legno non piacciono alla mia compagna e siccome neppure a me fanno impazzire, ho scelto le altre. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
L'ho letto da diverse parti... Però...sono andato contro la mia compagna già per il cambio automatico... Sulle modanature non posso non accontentarla! Per il resto che ti pare? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ottima configurazione: ho solo un dubbio sulla TA. La guidabilità mi lascia non poche perplessità. Se il budget è al limite io rinuncerei ai sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili e al sistema HI-FI harman kardon in favore della TI
Ma la TI della x1 non è permanente, giusto? Nel senso che è di base anteriore e all'occorrenza si inserisce la tp a supporto. Così ho capito dai vari video che ho visto. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Praticamente è sempre una 4X4, tranne in autostrada che diventa una TA pura se non muovi il volante od in modalità eco pro
Non ho pensato alla TI perché abito in una zona che non richiede tale caratteristica. La mia attuale auto è una Ford focus c max e non ho mai avuto alcun tipo di problema o limitazione. D'inverno con le gomme invernali sono sempre andato più che bene. Quindi ho pensato a risparmiare, oltre che sull'acquisto, anche sui consumi. L'impianto HK l'ho messo perché adoro la musica e in tanti mi hanno parlato di un buon impianto. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk