Non voglio essere di parte ma il bianco sul pacchetto M-Sport è il top insieme al blu Estoril. Complimenti per il prezzo spuntato.
Blu estoril favoloso l'ho visto di persona, ma sono un tipo da colori più standard. [emoji3] Ho tempo fino a sabato per decidere ma penso che andrò di argento+cerchi 461 scuri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io metterei anche il navigatore...fatto 30 fai 31...e' un bel valore aggiunto...ormai anche le panda escono col navi
Vera la storia del navigatore. Molti marchi non premium c'è l'hanno di serie. Sicuramente da un altro look all'abitacolo, ma d'altro canto penso che lo userei pochissimo (se non zero). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mineral grau tutta la vita, l'argento lo trovo un filino anonimo su una Msport! Ottimo aver messo gli specchi abbattili elettricamente, sono d'obbligo su una vettura del genere.
E invece penso che andrò di mineral + cerchi chiari.... ahahahah storia infinita questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I cerchi M-sport standard, a mio avviso, sono mooolto più belli di quelli bruniti: poi va a gusti personali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vada per il mineral+cerchi chiari (con l'impianto frenante msport dovrebbe starci bene [emoji39]). Spero di non toccare più nulla. Ma fino a sabato non si sa mai![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo quello è l'importante. Ovviamente grazie a tutti per i consigli e le dritte [emoji106][emoji106][emoji106] vi tengo aggiornati sulla data di arrivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk