Fare questa procedura ogni 6 mesi mi sembra un errore grossolano, magari dovresti valutare quanti km fai in un anno ed agire di conseguenza come presumo sia indicato nella confezione.
esatto va comunque calcolato il chilometraggio percorso io faccio 20.000km all'anno e quindi ogni 6mesi/10.000km eseguo la pulizia d'urto del sistema iniezione ogni 10.000km a mio parere è sufficiente per garantirne l'efficienza
Perfetto.Anche se io non le ho trovate queste informazioni sul sito... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci sono perchè può essere usato anche sempre senza sosta forse per questo non mettono raccomandazioni particolari tranne il dosaggio di utilizzo per la terapia d'urto invece ho chiesto consiglio al titolare della Renox che è molto esperto
Ah ecco!! Continuavo a pensare "Ma da dove caxx le legge tutte ste informazioni su km, dosaggio ecc..., io non trovo nulla" .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io che faccio 8000/9000 l'anno sarebbe da utilizzare ugualmente una volta l'anno? Adesso ne ho 123k. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] consigli di fare la 'terapia d'urto' o solo un flacone e stop per una altro anno?
farò la pulizia energica ogni 6 mesi (un flacone in mezzo pieno) e per il resto faccio mantenimento con il gasolio ENI diesel+ tu puoi fare il trattamento concentrato una sola volta all'anno visti i pochi km che percorri in pratica metti un flacone intero in solo mezzo pieno, è molto efficace in tale modo oppure 2 flaconi in un pieno intero, ancora meglio così hai forza pulente unita a quantità pulente
Nn ricordo chi del forum usa dei prodotti insieme all olio antiattritto ed usura.. dite che fanno danni?
ma i prodotti renox si trovano anche preso ricambisti e negozi specializzati o solo dal loro shop online ?
Gabo rispetto a questo https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=29926&share_tid=380420&share_pid=8043334&url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowpost%2Ephp%3Fp%3D8043334&share_type=t Consigliato da una officina bmw Cosa ne pensi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wurth è un marchio glorioso sei in zona top quality /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao gabo! Per benzina suggerimenti? Non c'è qualche rischio su auto che non hanno mai fatto trattamenti in molti km?
stasera mi fermo dal rivenditore che compare sul sito renox e chiedo se ha il prodotto o se me lo procura