Ciao a tutti Come dicevo nel post di presentazione ho intenzione di entrare a far parte della famiglia e la scelta è ricaduta sul 118d con cambio automatico (faccio 20-22k km anno e credo sia la scelta più adeguata). Dopo un primo preventivo a dir poco deludente (circa 8% + promo msport) ieri ho finalmente trovato qualcosa di decisamente meglio [emoji106]. La lista degli optional l'ho ragionata su quelle che sono le mie esigenze quotidiane, eccetto l'impianto frenante M che è per pure ragioni estetiche (sono stanco di avere le pinze freno ossidate). Vi chiedo comunque se manca qualcosa di essenziale a vostro avviso e anche un parere sul preventivo. Considerate che dal prezzo di listino che vedete il concessionario farebbe 34 k€ tondi - valutazione usato 4.500. Totale 29,5k. Che ve ne pare? Un saluto a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mettetemi strane idee in testa...[emoji28][emoji3]...dovrebbero essere circa 4.000€ di listino rispetto al 120d... Avevo fatto i conti tempo fa: fra bollo e differenza consumi su 20k km anno (consumi dal sito spritmonitor.de) dovrebbero essere circa 700€. Non sono tanti ma neanche pochi. Se consideriamo che al 90% la uso per tragitto casa-lavoro sarebbe da scartare il 120... come prezzo che ne pensi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a mio avviso configurazione perfetta: c'è tutto quello che "serve" e anche di più. Per il prezzo, dipende anche da quale usato rientri ma se da 39,5k arriva a 34k, cioè ti sconta 5,5k direi che è un buon trattamento visto che è circa il 14%. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'usato è una golf 6 2.0 110cv del 2009 con 161.000km. La valutazione è eurotax 4500€. Prossimo sabato ho intenzione di fare un terzo preventivo e poi andare a chiudere con chi ha fatto meglio. Staremo a vedere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è sempre di meglio in giro basta cercare. [emoji3]secondo te quanto c'è ancora da limare? Un altro 1-2 % Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, il kit preconsegna è un po' alto, ma comunque un 14% di sconto è abbastanza alto, se riesci a togliere altri 500€ è melio, ma a me pare che vada già bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la configurazione, mi pare molto ben studiata, io aggiungerei i vetri privacy, che mi pare di non vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parlando con il venditore 500€ di margine dovrei ancora averli...ma proverò comunque a spingere di più... vetri privacy....ci avevo pensato ma non mi piacciono tanto ad essere onesto. Anche se non ho idea di quanto scuri siano. Intanto grazie a tutti per le risposte! [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho solo un dubbio sugli specchietti richiudibili elettricamente....servono per davvero? Tutti gli altri accessori sono più o meno riuscito a giustificarmeli ma questi ultimi forse potrei anche farne a meno (o sostituirli con qualcosa di più utile). Qualche opinione da chi li ha montati? Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la porti a lavare oppure la parcheggi in spazi stretti, sono utili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lavaggio rigorosamente a mano [emoji106] ecco l'unica cosa che mi sembrava utile del pacchetto è la funzione di abbassamento automatico del retrovisore in retromarcia. Sono ancora in dubbio....ci penserò ancora su[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo dipende da te, per me sarebbero completamente inutili ad esempio....o meglio sarebbe più utile di sicuro qualche altro accessorio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti spuntando un 3% salterebbero fuori gli specchi elettrici. Sabato ritorno in concessionario e vediamo che salta fuori![emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimenticavo che hanno questa funzione moooolto utile: dipende comunque dall'utilizzo che una persona fà dell'auto e ovviamente potendo è meglio metterli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mettili, sono utilissimi anche quando parcheggi lungo il bordo della strada, premi il pulsante e sei apposto:wink:
Ragazzi ho chiuso a 33.400 quindi direi molto molto buono. È un 17,50%. Fine settimana di[emoji4]si firma! C'è solo un dubbio, alla fine lascio gli specchi richiudibili ma ora vacillo sul colore! Silver o mineral grau? [emoji45] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk