Erreffe (BMW Fe e Ro) mi hanno detto che al momento è sospesa, che sarà riattivata a fine marzo e...che non mi conviene (dato che non passano gli altri filtri/interventi per i quali ci sarà una promozione dedicata). Mah
beh se riesci a farti fare 3 cambi olio e filtro olio in bmw a 290€ allora non ti conviene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E dico 3 perchè io ho 140000km se uno ha 50/60000km arriva a 200.000km o 5 anni facendo anche 4 o 5 cambi olio e fitro a 290€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non metto in dubbio la convenienza, ma la risposta di Erreeffe... Chiamato altra officina (seria) Monacoservice: mi hanno confermato la promozione e la convenienza (ho 85K Km!) :wink:
fai un salto qui a Bologna Casalecchio oppure Quarto e attivala qui se li sono stupidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è il sevizio valore ma solo un'offerta su cambio olio e filtro olio fino a 200.000km(290 euro). Se decidi di fare da loro il tagliando, completo degli altri filtri, allora con il servizio valore (non è un contratto ma vale sempre per auto da 4 anni in su) hai diritto a delle scontistiche sui ricambi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi il auto acquistata a gennaio con 9000 km posso usufruire? E con 290 euro mi levo tutti i cambi olio filtro fino 200kkm???
attento olio e filtro olio...conviene se fai tanta strada se poca come faccio io non conviene.....bmw non regala...cerca clienti - - - - - aggiornamento post - - - - - poi paghi a pieno gli altri filtri..oppure te li cambi da solo...
a pacca conviene vive in macchina....la mia a luglio scade garanzia poi mi sa che li saluto...a meno che mi facciano un buon prezzo sul tagliando completo..
ivano non dire stupidaggini!!!! dai, facciamo un pò di chiarezza il pacchetto tagliandi vale CINQUE ANNI dalla data di attivazione fino ad un massimo di 200.000km!!!! Quindi a CHIUNQUE CONVIENE ovviamente come (detto solo olio e filtro olio ogni due tagliandi devi cambiare anche gli altri filtri ( aria e gasolio più microfiltro ) e per quelli o te li cambi tu oppure ti applicano sconti sui prezzi... Ora, io faccio 40000km annui circa quindi 2 tagliandi anno arriverò per scadenza km non per anni... Per te ad esempio Ivano che fai pochi km hai olio e filtro olio per CINQUE ANNI PAGATI ogni 2 COMUNQUE devi cambiare olio anche se fai 10000km in due anni Quindi ALMENO 3 tagliandi li fai pure tu Dimmi che non ti conviene che trovi chi ti fa a meno di 290€ per 3 cambi olio e filtro olio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - acquistata a gennaio nuova?? Se così non rientri deve avere almeno 4 anni di vita
Ah ok acquistata a gennaio ma immatricolata luglio 2015 quindi niente promo[emoji20][emoji20][emoji20]
pacca il tagliando lo faccio io a tutte e tre le mie auto....da 25 anni olio filtri pastiglie dischi..(arrivo fino li)...ovvio fuori garanzia...però la signorina del service dice che tra poco ci saranno dei forti sconti sui tagliandi vedremo.io 9litri e filtro spendo sui 140 euro
Appunto vedi che anche facendotelo te non ci guadagni? 290€ sono 2 tagliandi fatti in casa [emoji23][emoji23][emoji23] io ne faccio 3 perché arriverò a limite chilometri... chi ne ha meno ne fa pure 4 o 5....... dove conviene?? Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
sporcarsi le mani........a certo tu lavori in banca - - - - - aggiornamento post - - - - - mi pice farmelo...vedo quello che esce quello che metto....mi fido delle conce solo in parte - - - - - aggiornamento post - - - - - quando avevo una e36 mi fecero pagare olio filtro olio e aria....poi a casa apri lo scatolotto e c'erano le foglie dentro.....lo so non tutte sono così..ma alla mia età si diventa malfidenti
Ah beh quello sì ma io avendo un rapporto quasi 30ennale mi fido ciecamente.... conosco tutti dal titolare al magazziniere... so bene che anche fosse come dici tu ( dubito che Vanti lo faccia ) a me non lo fanno Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
certo non metto in dubbio..io mi fido della mega conce dove vado io...però appena ritirata ho smontato tutti i filtri ed erano nuove..e con le date giuste...olio basta metterne una goccia sul dito e sfregare se è nuovo non sporca .....io ho però denunciato anni fa una conce non bmw per truffa