Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare l'auto in oggetto, ma volevo sapere dai possessori se come macchina risulta rumorosa all'interno. Vorrei ordinare una futura con cerchi da 18'. Che mi dite...............................vado sul sicuro??????? Ciao grazie.
Re: 320d Touring E91 - Rumori interni. Io sono un paranoico...non devo sentire volare una zanzara in macchina,come vedi ho un' attiva coi 17 runflat e, dopo 13000km tutto è moolto confortevole, con la Futura sei in una botte di ferro :wink:
Quoto alelocate. Vai tranquillo, anche so ho i cerchi da 17", ti garantisco che é ben insonorizzata...anche a 230! ops
Aggiungerei: gran macchina! Non è cosa da poco che una macchina, nonostante sia sportiva, abbia un' isolamento acustico e termico da imitare..
Non posso che quotare e sottoscrivere ciò che è già stato detto..è un auto silenziosissima, anche con i cerchi da 18" e l'assetto sportivo..non ci sono scricchiolii o cose simili!! :wink:
IO INVECE NON POSSO QUOTARE , LA MIA NEL BAULE E' PIENA DI SCRICCHIOLII INFATTI STO' IMPAZZENDO . SONO ANCHIO UN MANIACO DELLA SILENZIOSITA', BO VEDRO' SE LA CONCE RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA ANCHE SE DUBITO
Penso che per i rumorini si vada un èpo a culo nel senso che qualche esemplare può essere più rumoroso. d'altra parte i pezzi che compongono un'auto sono tanti.......
Penso che per i rumorini si vada un po a culo nel senso che qualche esemplare può essere più rumoroso. d'altra parte i pezzi che compongono un'auto sono tanti.......
beh, il 320d è molto silenzioso. quanto a scricchiolii io non ne ho. solo uno che ogni tanto compare e sembra venire dal cruscotto. prima o poi però trovo da dove viene e lo elimino! ho sentito di gente che si lamenta parecchio per rumorini dalle cinture.. sarà davvero questione di fortuna!
ciao, io purtroppo devo smentire in parte i post precedenti. Io ho un rumore al sedile posteriore, ora dopo un intervento radicale (lo hanno sfoderato e rifoderato tirando le cinghie di aggnacio) si e' ridotto parecchio, ma qualcosa c'e' ancora. Inoltre sin da nuova, aveva un forte rumore proveniente dal blocco tendina...dopo 3 rientri in concessionaria, alla fine si sono decisi a verificare meglio, e alla fine erano i silent block da sostiuire. Ora e' ok. In generale comunque e' un ottima macchina, con un ottimo assemblaggio...spero di non dovermi ricredere rispetto alla precedente e' un notevole passo avanti, almeno secondo la mie esperienza. ciao
Spiacente deludere...ma la mia e91...xd330... è diventata una Fiat Duna! Scricchiolii da tutte le parti, portellone che rumoreggia a piacere...! quando mi capita di attraversare delle piccole zone di paveè... adotto una velocità come una minicar... per non sentire il concerto..Incredibile..! e pensare che ho preso come optional l'impianto sound system..!! Rumori e scricchiolii fanno da padrone..! Altezza cambio.... cruscotto... frontale del navigatore..farie portire...ed oggi un altro rumore metallico...sul lato passeggero....! Che nervosismo...!!!