Ciao a tutti,:wink: Posseggo una Serie 1 coupe E82 del 2009 con i fari posteriori con le luci dritte, dal momento che ho rotto un faro posteriore e devo sostituirlo ho pensato di mettere i fari posteriori della E82 versione restiling del 2011 quelli con il led a baffetto verso l'alto per capirci, sapete dirmi se è possibile la sostituzione e soprattutto se è possibile collegando semplicemente i fili senza senza fare nuovi collegamenti o ulteriori operazioni e procedure complesse e laboriose? Grazie
È sicuramente possibile, se in conc ti dicono di no è perché non hanno voglia di farlo, nel caso vai da un buon carrozziere. Dal momento che la tua ha già i led (se non sbaglio) non c'è nemmeno da riprogrammare la centralina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma è possibile montare il faro restyling semplicemente staccando il vecchio faro e collegando il nuovo faro senza fare ulteriori operazioni o sono necessarie ulteriori procedure? si tratta di una normale operazione di sostituzione praticamente quasi come se sostituissi il faro di serie senza dover fare ulteriori adattamenti? Grazie J.
Nella E90 E91, E70 E71, era così, non vedo perché dovrebbe essere diverso nella E82 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei essere sicuro prima di comprarli e sapere con certezza da chi lo ha gia' fatto se si tratta di una semplice sostituzione, perche' se riesco a montarli io è un conto se invece mi tocca andare in BMW a farmi fare dei nuovi cablaggi e codifiche per adattarli il cambio fari mi costa un occhio della testa!!