Actarus certo che sì.Mi farebbe piacere.Chiaramente l'invito è aperto a tutti gli amici del forum.Posso offrire tanto mare e del buon pesce.Quando vuoi.[emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dove lo stabilimento? Tunnel centrale identico ai range come detto anche da mumm Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Attenzione ai comandi del clima touch che se la gestione hardware e software è lenta diventano molto molto antipatici....vedi Peugeot 208 e 308!! È vero che siamo ad altri livelli qui... Inviato dal mio Sony Xperia Z5
Ho casa lì e mi trasferisco nel periodo estivo.Capiti mai in quelle zone? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bhe allora non ti devo dire niente.Quando capiti passami a trovare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quelli sono gli interni della Q8 concept. Dicono che alcuni elementi saranno ripresi ma credo che il risultato finale sarà lontano dalla concept... Sicuramente qualcosa di simile alla Velar ed alla Panarema potrà venirne fuori (vedi comandi del clima touch).
N/U: Audi A6 V - Prj. C8 Bel bozzetto.A me piace già questa.La nuova penso non sarà da meno. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tra le premium la Linea di a6/a7 e a8 non sono Mai riuscite a sfondare. Come al solito fanno bene il compitino. E dai bozzetti risultano indistinguibili. Sent from my FEVER using Tapatalk
Scusa, cosa intendi dire per "non sono mai riuscite a sfondare"? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk