Eccomi, ho fatto i primi 6000 km con queste gomme nella misura 225/40/18 RFT trovandole molto silenziose e confortevoli: sull'asciutto e anche sul bagnato hanno un ottima tenuta di strada migliore sicuramente delle Sottozero II che montavo in precedenza: molto, molto soddisfatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neve non ancora? mi sa che per quest'anno niente da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continental TS 830 P Anche su neve fresca e ghiacciata... Qualche mese fa.. Ottimo pneumatico invernale, rispetto ad altri sempre di marca premium. .. Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Seconda stagione che volge al termine: gomme eccezzionalmente silenziose, ottima tenuta e anche l'usura è molto contenuta e quindi molto molto consigliate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ho montate a metà dicembre sulla mia f31 320d luxury.Non posso che parlarne bene. Silenziose in autostrada ed ottima tenuta. Sulla neve le provate per un breve tratto sul passo Falzarego e nulla da dire. C'è da dire che con la funzione sport+ e controllo di stabilità disattivato, sono abbastanza nervose. Ma credo sia normale.