Cari ragazzi la mia x1 18d sdrive xline ha "compiuto" 30000 km...sono in ritardo di 3000km sul primo tagliando che il cb mi ha segnalato a 27000 perché nel frattempo mi si è acceso il conto alla rovescia sulle pasticche freni anteriori che tra 1000 km sarebbero finite...per cui per recarmi una sola volta....sto aspettando! Ma cavolo mai mi sono durate così poco sulle altre Bmw...già il tagliando segnalato a 27000 mi è sembrato prematuro ma le pasticche a 31000..bah eppure ho sempre lo stesso stile di guida, avete testimonianze in merito? Grazie anticipatamente
Ciao. Io sono a 44k e non ho avuto segnalazione x le pastiglie freni. Il tagliando, come avevo scritto in passato, me lo ha segnalato a 31k (ricordato da 1 gentile signora che mi ha chiamato da Milano x prenotarmi il tagliando) Hai il cambio automatico? L'anticipo sui 30k dipende dal tipo di guida e di strada che si fa.
E pensandoci bene effettivamente nn mi è partita neanche la prenotazione per il tagliando....misteri del ConnectedDrive.. per le pastiglie...bah davvero strano però nel traffico fanno davvero un brutto stridio ma ho controllato ne ho almeno ancora 1 cm, joe se posso quanto hai pagato primo tagliando?
Io l'ho fatto in concessionaria (diversa da quella dove ho acquistato la macchina). Non lo trovo nello shop online.
se hai il cambio automatico è normale consumarle un po' prima, considera che il computer di bordo le segnala troppo anticipatamente, in genere se ti segnala 1.000km ce ne fai parecchi di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio consiglio è di portare comunque la vettura fuori da BMW a cambiare pastiglie, mentre il tagliando in BMW, capico che per comodità tu voglia fare tutto in concessionaria, ma preparati a pagare una bella cifretta per le pastiglie anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. se non erro finchè non fai il primo tagliando sei ancora in tempo per comprare il conveniente pacchetto service 5anni/100.000km, dal quale sono escluse chiaramente comunque le pastiglie anteriori