Sono ancora lì... magari si decide ad abbassare il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono nella tua stessa situazione, sto cercando dei 18 per le estive e tutti i giorni do uno sguardo ai vari siti ma quando capita un occasione va a ruba..... pazientiamo e speriamo bene.. I primi che hai postato sinceramente non mi piacciono, i secondi già meglio...
Con quali gomme? Se sono gomme di marca buona/blasonata, non è né poco né tanto... Solo i cerchi più o meno valgono, usati ma integri, circa 300/350. Altri 350 per gomme tipo Pirelli/Michelin/Bridgestone ci starebbero, tenendo conto che sono differenziate. Sparagli 600/650 per rimanere sui 700: è un buon prezzo, IMHO. Non ci compri nemmeno 4 gomme da 17 (di marca)
Ciao [MENTION=204]Infinity[/MENTION] Luca.. Anchio, come gli altri lascerei stare i primi cerchi che hai postato, sia per il colore ( nero su nero non mi piace molto ) sia perché, come hai detto tu , invecchierebbero di molto l'auto... Io mi butterei senza ombra di dubbio sul 189 che donano classe e sportività alla tua bellissima e91... Io li avevo prima di passare ai 19 pollici.. Ma se dovessi scegliere un cerchio da 18 per la Touring mi butterei senza dubbio ancora sugli 189... Il prezzo a me non sembra male se come il venditore,se gli pneumatici sono buoni ancora... Sarebbe da andarli a vedere di persona.., abita molto distante da te?
Che sono questi? Se stanno a 100€, considerando che sono da ripristinare, sarei ancora in perdita... Sarebbero delle toyo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei arrivare fino a Bergamo...
Infinity's back Questi sono i "gemelli" del coupe, gomme in pari condizioni... prezzo più abbordabile http://www.subito.it/vi/198417508.htm
Grazie sei davvero gentile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi risponde magari vederli intanto, anche perché Milano è grande bisogna vedere dove si trova
Saranno datati, saranno passati, ma IMHO gli unici cerchi che sembrano nati per la E91 e sembrano più grandi di dimensione sono questi:
Si anche secondo me... Mi piacciono molto ma sono datati. Però è vero che hanno un aspetto più grande del 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo prezzo! Non farteli scappare se ti piacciono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi? Sempre che sia vero.... Cerchi bmw modello 313 performance da 18 http://www.subito.it/vi/197953395.htm