Salve, Come gia scritto ho acquistato una 520d con 145mila km... Cosa ne pensate degli ammortizzatori?? Sarebbe necessario sostituirli? Qualcuno li ha cambiati? Grazie Ps. come faccio a mettere un immagine nel profilo?
Quando sono da sostituire lo capisci subito perché trovi la macchina sgonfia... Io l'ho presa 1 mese fa ed il posteriore destro e' già stato sostituito inquanto in condizioni particolari tipo parcheggiando l'auto in dislivello tra ruota destra e ruota sinistra si sgonfiava
Intendo sia dietro che avanti.. Non mi sembra ci siano particolari problemi...ma non ho idea di come fosse da nuova.... Cosa vuol dire trovare l'auto sgonfia?? Grazie
Le nostre dietro hanno delle molle ad aria , con il tempo si bucano e di conseguenza la macchina scende di lato
Perché cambiare gli ammortizzatori a 145000 km???? La macchina come la senti? Io ho gli stessi km ho i 19 ed è silenziosissima. Fa più rumore una a4 di un mio collega nuovissima di pacca che la mia Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
attorno ai 100.000km io ho sempre cambiato gli ammortizzatori a mio parere durano quella distanza mediamente
Poi dipende dal chilometraggio. Usando auto tra città, extra urbano e poca autostrada direi che devi cambiarli. Se fai solo autostrada tipo rappresentante con auto vuota sono ancora nuovi. Poi basta fare anche una semplice prova di pressione e ti rendi conto un minimo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. ma quando invece .. ad auto appena spenta .. passano pochi minuti e ti accorgi che l'auto dietro scende di qualche mm ... che sintomo e ? ... forse è normale ...
Ma ... se mettessi soltanto delle molle eibach ... ribassate di 20 mm ... dici che le nostre f11 migliorerebbero notevolmente ... o sarebbe meglio prevedere anche nuovi ammortizzatori appositi ? ...
Io prima ho messo solo molle e andava bene , ora ho montato anche ammortizzatori bilstein e sinceramente è un'altra cosa
Con le stesse molle la macchina ha un comportamento completamente diverso , è molto più frenata , sia in compressione che in estensione , quindi più attaccata per terra , di conseguenza le asperità le sentì tutte , è più dura ....