La prendono per lo spazio visto le forme ,anche io ne vedo molte Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nel giro di questo mese prendo la nuova e la mettiamo in vendita. Speriamo di levarcela in tempi brevi. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io vado di vendita privata cercando di spuntare qualcosa di meglio, qui in teoria le metanizzate sono molto richieste Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
cosa le cambiano? comunque se ne vedono veramente tante, le donne la apprezzano per guida relativamente alta, per la carrozzeria (ne capiscono poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , e per spazio a bordo che, in verità, è davvero sovrabbondante in rapporto alle dimensioni della carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si immagino però caspita nn essendo regalata a mio avviso i modelli citati sono 1000 volte meglio e come prezzi siamo lì prendendo una L accessoriata però giustamente dovete dare un colpo al cerchio ed una alla botte
Oltre ad avere forti sconti su auto del gruppo, è lei a farci 30mila km all'anno ed a pagarsela, quindi poco posso [emoji51][emoji6].
Modello intermedio presa usata di un anno, ma sopratutto a metano che è quello che cercava. La 500x glie l'ho proposta come sostituta non le piace, idem per la cx3, la juke onestamente è brutta altrettanto la L. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
frenky, concordo sull'estetica, ma come spazi interni la 5ooL è superiore non solo a queste, ma a tante vetture anche più grandi, parte del suo successo lo deve a questo, ce l'hanno un paio di colleghi e stando seduto dietro riesci tranquillamente ad accavallare le gambe, anche i tre dietro.......il bagagliaio poi è immenso, sempre in relazione alle dimensioni esterne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma è una vettura "furba" che ha doti che difficilmente si trovano in vetture della stessa categoria/dimensione.....non è certo per estetica che si compra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />