Bel colore anche quello, complimenti, in attesa di foto all'arrivo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Peccato, per i miei gusti. L'importante è che non lo sia per i tuoi! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Anche se quel maledetto glaciersilber su msport mi ha fatto ricredere Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho avuto sempre macchine nere e mi sono ripromesso di non prenderne piu, infatti ho preso una 118d msport bianca. Stupenda! su questo modello il bianco é la morte sua e poi si pulusce in un attimo e i graffi si vedono poco.
Ragazzi chiedo consigli!!! Ho prenotato la 125d, mi arriva a maggio. Bianca ovviamente. Interni in pelle rosso korallrot o bianco oyster? ????
Io farei rosso, perché stacca bene col bianco e soprattutto patisce meno. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
E sul bianco ci sta pure bene anzi benone volevo proporlo anch'io ma non l'ho fatto per non confondergli ancor di più le idee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
attesa 45 giorni e' arrivata !!dopo 2 nero met ora bianca l ho acquistata consegnata direttamente a casa [/img][/img]