anche a parer mio è fuori luogo... ma per caso c'è un patacca su un forum alfa che posta di continuo le bmw superpotenti???? non che mi dia fastidio, ma mi fà solo sorridere... c'è gente che ha speso 100 milioni nella propria car tedesca e vuoi che ti dica che gli piace l'alfa..mah!
Ecco bravo hai preso in pieno!!! Se no avrei preso un'alfa no?? E non credo che esista un BMWista che va a scrivere sul forum alfa dicendo che BMW è meglio di Alfa.
il titolo del topic è incompleto: non male per una ta, non sufficiente per una biemme. l'unica speranza, caro twin, è che alfa faccia un accordo con bmw per comprarsi telaio, motore, cambio e trasmissione decenti. la carrozzeria può ancora farsela da se. ma solo quella eh...
Scusate la domanda bizzarra: ma se l'Alpina mette le sue BMW ritoccate a listino non potrebbe farlo anche l'Autodelta con le Alfa(che ad onor del vero le sue auto le vende eccome in UK)? Sono persuaso che chi compra delle GTA nuove ha i soldi per farsi il modello Autodelta in oggetto........ Ma forse è un pò troppo brillante come concetto da far passare a Torino e dintorni........peccato che Lucianone sia nei guai perchè con un paio di chiamate sistemava TUTTO
Ti quoto e mi quoto. Io vedevo piu bene una assilimilazione al pari di motorsport o amg. Ma se solo riuscissero a fare come Alpina sarebbe gia un grosso passo avanti.
Questi confronti fatti all'M3 non fanno altro che far evidenziare quanto quella auto sia cosi ben progettata e un punto di riferimento se non la migliore. Per quanto riguarda l'alfa 147 , su strada e' un auto che non mi va di elogiare per via del orrendo crash test di euroncap , su pista meglio che fiat lasci perdere , i cavalli devono stare dalla parte giusta. Insomma un auto che senza infamia ne lode , e' venduta al giusto prezzo (parlo dei km 0)ma nulla piu ; ma non scomodiamo certi confronti.