Dall'ultimo aggiornamento al 10.2 Iphone 6s non mi fa più visualizzare la rubrica correttamente sul navi prof, ovvero non funziona più la ricerca per nome, il registro chiamate effettuate e ricevute. Se devo chiamare qualcuno devo scorrere con la manopola i-drive tutti i nominativi. Inutile dire che dopo vari tentativi tra cui un ripristino della vecchia versione sw dell'interfaccia BT che avevo aggiornato con Teleservices ho scoperto che un qualunque tel Android si collega e funziona tutto senza problemi. Bmw Italia mi dice che non ha segnalazioni in merito ma i forum sono pieni di lamentele sui dispositivi bmw di auto e moto che dopo aggiornamento ad Ios10 degli iphone non vengono più riconosciuti o come nel mio caso non lavorano più come prima. Quindi?? Pare che il problema ci sia da settembre 2016 ma in Apple se ne strasbattono.
Prova a contattare sul forum l'utente Smercky, lui per lavoro fa modifiche e montaggi relativi a questi dispositivi, ti dira' come operare o cosa modificare per risolvere il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Ma dopo varie prove e ripetuti test ho scoperto che erano le faccine dei mess che avevo inserito nei nomi dela rubrica a mandare tutto in crash anche su Android nel caso della mia rubrica :-)