Possibili problemi sincronizzazione BT con navi Professional e AppIe ios 10

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fedefe82, 2 Marzo 2017.

1. Fedefe82

Fedefe82 Collaudatore

303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Dall'ultimo aggiornamento al 10.2 Iphone 6s non mi fa più visualizzare la rubrica correttamente sul navi prof, ovvero non funziona più la ricerca per nome, il registro chiamate effettuate e ricevute. Se devo chiamare qualcuno devo scorrere con la manopola i-drive tutti i nominativi. Inutile dire che dopo vari tentativi tra cui un ripristino della vecchia versione sw dell'interfaccia BT che avevo aggiornato con Teleservices ho scoperto che un qualunque tel Android si collega e funziona tutto senza problemi. Bmw Italia mi dice che non ha segnalazioni in merito ma i forum sono pieni di lamentele sui dispositivi bmw di auto e moto che dopo aggiornamento ad Ios10 degli iphone non vengono più riconosciuti o come nel mio caso non lavorano più come prima. Quindi?? Pare che il problema ci sia da settembre 2016 ma in Apple se ne strasbattono.

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.379
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Prova a contattare sul forum l'utente Smercky, lui per lavoro fa modifiche e montaggi relativi a questi dispositivi, ti dira' come operare o cosa modificare per risolvere il problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Fedefe82

Fedefe82 Collaudatore

303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Grazie! Ma dopo varie prove e ripetuti test ho scoperto che erano le faccine dei mess che avevo inserito nei nomi dela rubrica a mandare tutto in crash anche su Android nel caso della mia rubrica :-)

Condividi questa Pagina