Figurati!organizza un incontro per farla controllare e poi aggiornaci se la prendi o meno!Ti do un consiglio,cerca un altro paio di alternative e valutarle con calma e poi decidere quale acquistare in base allo stato/allestimento/prezzo.
Questa è molto completa, cambio automatico, sedili in pelle,.display 8 pollici, telecamera, cambio automatico, fari bixeno, hud display l'unica cosa sono i km che mi frenano un poco fino a 150000 non mi sarei fatto problemi anche se.so che sono macchine che ne.fanno davvero tanti Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il punto debole di quella motorizzazione è la distribuzione.se è rumorosa si cambia e vai avanti,se non te ne accorgi della rumorosità e non intervieni,ti pianta e butti il motore.Valuta bene e aggiornaci.
BMW garantisce la catena 7 anni o 200.000km non è male tutto sommato, mal che vada si paga solo la manodopera in certi casi
Oggi ho sentito il servizio clienti bmw ei hanno detto che il problema.è stato risolto dal 2012 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io devo dire che, tranne il motore, devi pensare anche agli altri pezzi della macchina. Le cose elettroniche, i fari, freni..etcInsomma, si invecchianno tutti. Te lo dico per che io sulla mia vecchia E92 che ho comprata usata, ho dovuto cambiare parecchi cose. In 3 anni, ho speso quanto ho pagato alla macchina. Questo non vuol dire che ogni caso sara come la mia, che era forse un caso un puo sfortunato, pero volevo dirti che anche le altri pezzi commincianno a invecchiare. Saluti, Garo
Si penso ammortizzatori e freno andranno,cambiati ma ho un amico. He porta tutto dalla.germania. due.ammortizzatori bmw f30 90 euro Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se trovi i pezzi a pochi prezzi e se trovi un posto che ti monta queste cose con un prezzo di mano dopera inferiore a quelli di BMW, allora puo essere interessante. Poi magari la macchina apparteniva a uno pazzo come noi, chi manteneva la sua macchina molto bene, quindi magari la macchina anche sara perfetto! :=) Saluti, Garo
Per dirne una: oggi ero al service per il liquido freni e parlando con l'addetto gliel'ho buttata lì, la questione catena, chiedendo anche se ne avessero fatte tante. La risposta è stata: "Se si fa la manutenzione non succede nulla". Non ho proseguito, ma per capirsi, continuano ad essere un po' duri d'orecchio mi pare - - - - - aggiornamento post - - - - - Poi, magari non ti capita niente eh, non c'è niente di scontato ne in un verso ne nell'altro
Penso di si. Almeno che non trovo qualcosa di piu fresco sui 15000 anche con meno optional Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Già, a saperlo prima.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Deve essere per forza F? O anche E91 ti va bene?
quello che dicono nei service/concessionarie andrebbe messo in un libro e poi pubblicato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E poi far leggere mentre smadonnano nel tirare giù un motore, così passa la voglia di dire cazzate [emoji30]