Salve a tutti! Ho acquistato da poco un serie 1 f 20 118d sport, anno 09/2011 e ho notato che dall'interno della vettura non riesco ad aprire lo sportello lato guida in maniera manuale, ma solo elettronicamente, e quindi aprendo in contemporanea tutti e 4 gli sportelli. A qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Grazie in anticipo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu sei a conoscenza del fatto che per aprirle devi tirare la leva due volte? Scusa se ti sto dicendo una cosa risaputa per le auto del gruppo bmw ed altre (e magari non ho capito il tuo problema), ma a volte le cose non si sanno Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si si però è l'unica portiera che non lo riesco ad aprire in quel modo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, scusa se te lo ho chiesto allora. Non saprei, immagino che si sia sganciato/rotto qualcosa. Comunque sarai in garanzia immagino, quindi falla valere! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Discussione spostata nella sezione corretta, era stata aperta in avvisi amministrazione forum. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione, che va fatta nella sezione preposta(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forums/144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW Buon proseguimento su BmwPassion!
Non è che il precedente proprietario ha inserito il blocco portiera per i bambini? Dovrebbe esserci una levetta sulla portiera dove si aggancia al perno della serratura Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È una portiera anteriore, non dovrebbe avere alcun blocco bambini. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Giusto, pensavo ci fosse anche davanti e invece c'è solo nelle portiere posteriori Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk