Quindi è stata portata a 400 cv.Dico un eresia affermando che questa darebbe del filo da torcere anche a una Giulia [emoji256] ........magari nei percorsi guidati senza allunghi esagerati? Maledetto superbollo........la ordinerei domani stesso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vorrei evidenziare che "arriva" è una parola grossa, non sarà ordinabile prima di luglio con consegne a 6/7 mesi. Cioè arriverà sotto il sedere pochi mesi prima della presentazione della prossima generazione dell'A3. Come qualcuno saprà, tutto il mio odio è verso l'amore per questa macchina, aspettata un anno esatto inutilmente.
Ma l'attesa, non è forse il piacere dell'attesa, subordinato all'inconscio, subordinato alla super*****la? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
salute Mumm, su alcuni circuiti non troppo veloci la TT RS ottiene tempi simili, grazie a leggerezza e trazione
Grazie Giacomo.Proprio come immaginavo.Auto stupenda senza dubbio.Salute a te. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
So che sarà un'auto straordinaria su strada, ma questa carrozzeria mi ha stancato molto in fretta. Per il resto sicuramente motore e dinamica strepitosi, ma riuscirà a regalare le emozioni di una M2, M4 o Giulia qv, o anche semplicemente di un bel 440i ppk?
Ciao Giacomo, Sni.. Si perché andare forte è emozionante e quest'audi andrà fortissimo. No perché le auto citate vanno tutte forte ma in modo diverso. No perché ci sono auto meno potenti in grado di regalare grandi emozioni (v. la tua rs). Sarei curioso di provarla.
La Mazda con la MX5 ha insegnato al mondo che divertimento e potenza sono insieme disgiunti. Altrimenti l'auto più divertente sarebbe al Bugatti Veyron, e invece è nota per essere tutto fuori che divertente, soprattutto appena arriva qualche curva.
ciao Dodo, intendevo un'altra cosa... .le emozioni ( e i brividi) nascono quando ci si avvicina al limite; a metà delle possibilità di una macchina ci può essere il piacere di guidare, magari una supercar ma non è quello che intendevo; tuttavia per avere un certo tipo di sensazioni occorre ( per chi ne è capace) avvicinarsi ai limiti e questo può avvenire con numerose automobili; io mi "divertivo " anche con macchine modeste ma guidate velocemente e p.e. una sbandata , più o meno controllata ,dava qualche "emozione"
Io comprenderei il piacere di guidare nel comparto emozioni (diverse dai brividi) e, per quanto riguarda il limite, è vero che l'avvicinamento porta emozioni, ma ci sono auto che nulla trasmettono finché non sei sul pelo del limite. Parlo comunque in generale, sarei curioso di testare questa RS per toccarne con mano le doti. Sarebbe bello un bel test in montagna, provando a ruota su un passo questa e poi una bella M2.
ciao Dodo, sono macchine vicine come prestazioni e handling; la M 2 è la più "sportiva" tra le BMW attuali; anche come peso siamo su livelli simili, per cui forniscono prestazioni analoghe anche se in maniera diversa; scontato trovare nell'audi una maggiore motricità e altrettanto scontato trovare nella BMW una maggiore maneggevolezza grazie alla più favorevole ripartizione dei pesi; il prezzo gioca( o dovrebbe giocare) a favore dell'audi; io comunque prenderei la Sedan: carreggiate e passo maggiorati dovrebbero garantire un leggero incremento di stabilità; salutoni
Se si parla di emozioni l'RS3 è molto emozionante, per tanti motivi. Il Sound su tutti, a differenza delle ultime bmw nell'RS3 il sound di scarico entra dentro nell'abitacolo come se avessi il silenziatore ad altezza orecchi e ha una sonorità fantastica. Il cambio (e la relativa gestione del motore) ad ogni cambiata spara bombe che ti fanno rizzare i peli. Idem quando rilasci il gas. Sebbene non sia una peso piuma (almeno la precedente, questa è qualche kg più leggera), la sensazione è di grande reattività, ogni volta che premi vieni compresso sul sedile e queste sono emozioni. Poi se per emozioni si intende sentirsi pilota al volante che controlla l'auto.. no, quasi per nulla. E' incollata all'asfalto molto bene e se esageri semplicemente scivola davanti. L'M2 da questo punto di vista è tutt'altro mondo. Però ecco, non si può dire che l'RS3 non sia emozionante.