Esteticamente sembrano apposto, ma il carrozziere dice che hanno preso una bella stirata e sarebbe meglio non fidarsi troppo. Costano poco e mi ha detto di ordinare almeno la parte superiore e quella di sicurezza.
[MENTION=1839]mike[/MENTION] Scusatemi se intervengo qui, sei ancora presente nel forum, vorrei chiederti se hai il coperchio che chiude la batteria nel baule della E46, mi è restato in mano dove si aggancia Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ok già ordinate quindi [emoji106] Niente non riesco ad aiutarti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
figurati, poi le inferiori le avevo già nell'ossatura che ho trovato usata. figurati sei sempre il benvenuto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Graziano, ieri con immensa gioia sono ritornato a guidare la mia E46 ferma dal 21 di agosto per i problemi che ho avuto. Sono rimasto contentissimo, periodicamente caricavo la batteria e muovevo a mano per non ovalizzare le gomme che gonfiate un po' di più. Per ora va che è un orologio. Ho acquista il tutto per tagliando completo e vado in bmw per gli airbag così acquisto anche l'olio del cambio. Ciao e Buona domenica Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sono contento per te Gianni, soprattutto perché questo significa che stai meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> upload immagini la mia vecchietta invece è ancora in terapia intensiva...
orami è tardi... Macchina riverniciata è ripresa sabato mattina... Ha già ripreso a far chilometri. Manca ancora qualcosa da sistemare, ma quella è un'altra storia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ricomincia Dopo la pausa forzata in carrozzeria la vecchia signora torna di nuovo a macinare chilometri in scioltezza... Ecco le foto fatte 10 giorni fa, appena uscita dal'officina hostare immagini Nel frattempo oggi ha superato i 310.000...