Ciao, come vi sembra questa configurazione, avete consigli, posso limare ancora qualcosa? 118d 5 porte M Sport Pack Glaciersilber metallizzato Cambio automatico Cerchi 461 M 18" Servotronic Pneumatici Runflat Tettuccio apribile in vetro Sensori PDC anter. e post. Cruise con funz. freno Navigatore Busin 6.5" 32.500 (compreso passaggio)
Dovresti dirci almeno il prezzo totale senza sconto... io al posto del servotronic metterei il Variable Sport Steering che è di una comodità assurda e inoltre il display esteso a colori che non può mancare. Climatizzatore bizona?
Lo sconto è buono, a naso puoi ottenere ancora qualcosa, il VSS ed il display estesto vanno messi a mio modo di vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Fabio, ti consiglio di dare un'occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma. Comunque VSS al posto del servotronic, Display Esteso OBBLIGATORIO, HiFi Multi molto molto consigliato perchè il base NON è all'altezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ti consiglio display esteso e multiamplificato... PS: Il tettuccio d'estate è una goduria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
prezzo altissimo per una km0! - - - - - aggiornamento post - - - - - FOLLIA PURA. configurata sul sito con gli optional da te scritti: 35.090€ DI LISTINO!!! NUOVA E SENZA SCONTI! con un normale sconto del 10-12% base arrivi a 31.000€ NUOVA!!! come fanno a chiederne di più per una km0!?!??!? qui siamo alla follia...folli i concessionari e ancora più folli i polli che ci cascano....
Conce ufficiale https://www.autostargroup.com/bmw-118d-5-porte-portale-42612.html https://www.autostargroup.com/bmw-118d-5-porte-portale-42794.html
per me prezzo alto.... ...acquistata sabato scorso 118d 5p msport con clima bizona, navigatore, pannello esteso, automatico, e qualcos'altro; prezzo nuova 38200, per 27900, dimostrativa con 2mila km ...
salute, un mese è poco, non dovrebbero esserci problemi per questo aspetto; da verificare comunque( nel caso decidessi di prenderla) batteria , pneumatici( la pressione dovrebbe essere stata tenuta molto più alta del prescritto per evitare deformazioni permanenti), eventuali ossidazioni in generale e dei dischi dei freni in particolare; la macchina è stata tenuta al coperto o almeno aveva la pellicola protettiva?
Conta che la mia l'ho presa usata a inizio giugno 2016 (8.000km), l'auto era immatricolata a metà febbraio 2016 e l'ho pagata 25.600,00+trapasso... Tanto per farti capire gli optional: 118d Msport LCI -Pacchetto Msport. -Fari led + fendinebbia. -Tettuccio apribile. -Vetri Privacy. -Pacchetto luci. -Rimozione scritta modello. -Cerchi 18 con runflat. -Radio bmw professional. -Pannello funzioni estese. -Cambio manuale. -Sensore luci/pioggia. -Cruise control. -Sedili sportivi tessuto/velluto. -Vivavoce bluetooth. -Assetto Msport. -Active steering. -Sensori parcheggio post. PS: L'auto era immacolata, non un graffio dentro o fuori, non una cosa fuori posto, mai incidentata ecc, conservata all'interno.