Si vero con il freddo ho notato anche io un bel consumo....comunque si 140mile km, olio cambio è stato fatto a 99mila circa quindi sono tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cinghia servizi l'ho già comprata (mi sembra cigoli un po a freddo) e silentblock devo farli controllare....freni si già guardati, ma a me durano una vita perchè facendo quasi tutto extraurbano e frenando poco.... Sisi vero....però faccio molto extraurbano quindi sono avvantaggiato....record in estate assoluto (ricordo che ho su anche il cr7pro) è stato di 16km/l reali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah beh allora direi che puoi andare tranquillo! I volevo chiedere ma anche la tua de cambia a bassi giri con un filo di gas tende a strappare un po' in cambiata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici nelle cambiate a bassi giri? No è abbastanza fluida... L'unica volta in cui strappa di brutto o comunque da uno "strattone" ma è normale, è quando magari sei in DS o comunque su di giri (2/3000) e appena prima della cambiata molli il gas... Se nella stessa situazione invece tiene ben accelerato, va bello fluido..
Allora in Ds anche a me succede la stessa cosa ma immaginavo fosse normale mentre in D capita che mi cambia già a 1300/1400 e da il colpetto tipo in modalità Ds Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh se molli il gas anche in quella situazione si magari un pochetto lo fa ...però è molto raro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si anche la mia non lo fa sempre dipende anche se è freddo l'olio o no però dai allora Non mi devo preoccupare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non li vendo ho fatto tanto per averli ehehe grazie per l'offerta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto arrivato il bracciolo sdoppiato...domani si monta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mettere il bracciolo sdoppiato serve cambiare tutto il plasticone sottostante ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito ma serve cambiare anche la plastica fino al cambio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho visto! Il bracciolo normale base non ha la molla interna ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica montato bracciolo...Innanzitutto una bella pulizia con prodotto per pelle MA-FRA, una bella differenza!!! (parte piu corta pulita, parte piu lunga come era prima) Due foto fatte al volo stasera (in questi giorni farò foto migliori con un po di luce) In più piccola modifica al portaoggetti posteriori (che si era imbruttito) con un po di wrapping! (I cavi sono una modifica che sto facendo per avere 2 cavi microusb per ricaricare i telefoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ora non mi resta che mettere in vendita il mio bracciolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo dopo aver letto di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ho comprato il diesel kleen, non appena arriva si prova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh lo so però ho sentito di qualcuno che ci è riuscito...vediamo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />