A quando i listini on-line della serie 4 LCI???? nel 2020 quando uscirà la nuova???? forza..che el sol magna le ore!!!!!
Ancora non hanno aggiornato il configuratore quando anche quello belga è aggiornato....dormono Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Staranno ancora pensando alle combinazioni pack-accessori più vincolanti possibile:). si sanno già le motorizzazioni italiane?
Certo... io ho già ordinato 430i cabrio M Sport! Se vai in concessionaria ti danno tutte le info Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
No.. le motorizzazioni sono sempre le stesse come pure gli incroci trazione posteriore/integrale...ad es 430i e 440xi
Ho appena verificato che il configuratore per Serie4 Lci è disponibile su BMW.it! Molti optional in più inclusi nei pacchetti e prezzi parecchio lievitati quindi! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, imho scelte di motorizzazioni, trazione e optional imbarazzanti. Se dovessi cambiare ora andrei sulle import o cambierei marchio.
Più che altro hanno messo di serie cose che non potrebbero interessare...ad esempio a me , nel mio ordine, non sarebbero interessati gli specchi fotocromatici, la telecamera posteriore , i sensori anteriori.... hanno tolto invece un pacchetto che sulla cabrio era molto interessante e cioè il pacchetto Open Air costringendo ad inserire separatamente gli optional. In totale 2000 euro in più a pari configurazione cioè il costo dei fari LED che prima erano a richiesta Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Si, concordo. con scelte optional intendevo proprio questo tipo di cose PS complimenti per il 430i manuale. Ottima scelta, soprattutto su una cabrio
Sì, lo fanno sempre per mascherare i rincari dei prezzi, all'uscita della serie 4 con 60k euro una 435i xdrive automatica accessoriata con le cose che interessano a me te la prendevi tranquillamente, ora ce ne vogliono 70k, ma hai almeno 5.000 di optional obbligatori che prima potevi non comprare (soprattutto se prendi Msport). Una vera follia secondo me.
Poi anche se i led ora sono di serie, se non metti i fari adattivi(1250€), il disegno degli angel eyes rimane come il precedente........
Ciao, anche io notato questa cosa dal configuratore, non pensi sia solo un baco? Che senso ha dare un faro con design vecchio? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo sia proprio cosi (senza adattativi il disegno delle diurne non cambia rispetto al precedente modello), me l'ho ha confermato anche il mio venditore in occasione della presentazione della G30
Confermo, ho fatto l'ordine qualche settimana fa. Senza adattivi restano i "vecchi fari" anteriormente. Cambiano quindi, all'esterno, solo i posteriori(se parliamo di allestimento Msport)...