Oggi ne ho combinata una delle mie.... uscendo da una rotonda e guardando in giro invece che la strada, ho strisciato il cerchio posteriore dx sul bordo del marciapiede.... evito di commentare.... So che in questi casi è possibile sistemarli i cerchi giusto? Di solito chi si occupa di questo genere di lavoro? Gommista? Carrozzeria? Comunque il danno è questo
Io ho fatto la stessa cosa! Ci sono molti centri appositi che te lo rimettono a nuovo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Azz non sui tuoi attuali 19 spero! Comunque hai da consigliare qualcuno di questi centri, zona prov Pavia/Milano?
Eh si, purtroppo sui 19 eh vabbè, amen...acevo strisciato un altro cerchio, anni fa, e li ho fatti fare ad in officina in zona gaggiano, se vuoi ti lascio il nome in privato,, loro li mandano a rigenerare (in uno di questi centri specializzati) per 100 euro era venuto un ottimo lavoro, il cerchio era tornato nuovo. La strisciata sugli attuali devo ancora farla siatemare, devo far riparare anche ol paraurti che mi hanno rivinato l'anno scorso...appena ho via un po' di soldi gliela porterò e farò fare tutto a loro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti capita a tutti!! Si sistema alla grande! È una schiochezza quella! Ho sentito parlare bene della Ver.car gli spedisci il cerchio o i cerchi con il corriere specificando come li vuoi e loro te li rifanno Originali oppure possono cambiare il colore! Nel giro di una settimana hai dinuovo il cerchio a casa! Prova a visitare il sito!!
Ottimo, grazie dei consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi sono informato ed ho scoperto che anche qui nella mia zona ci sono centri per la rigenerazione cerchi.
Adnew!!! Un bolide del genere senza impianto frenante MSport? ??? Farlo montare subito. .. io è stata la prima cosa che ho guardato :-) comunque complimentoni... le foto della tua mineral white sono una bomba... altro che belen nuda colore spettacolare... dai di la verità.. alla rotonda ti 6 distratto per guardare qualche pollastrella
Esagerato! In effetti l'impianto frenante M non l'ho mai preso in considerazione, ed ora un po me ne pento. Ciao e grazie dei complimenti [emoji6]
freni mSport sono il top visto anche il prezzo contenuto al momento dell'ordine auto invece che metterci mano in seguito spendendo il triplo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si se non si ordinano con l'auto poi non conviene post montarli, secondo me. Comunque.... 19 montati finalmente, foto al più presto [emoji2]