Ciao a.tutti. vorrei acquistare una serie 3 320 full optional usata. Il veicolo ha 180000 km con tagliandi certificati. Secondo vuoi sono troppi? Grazie Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che motore ha? Comunque ormai, i motori moderni fanno tranquillamente 400mila km.. chiaramente, dipende dall'uso che vuoi fare e dal prezzo dell'auto. Naturalmente, la manutenzione ti costerà più di una nuova.. l'auto ha una garanzia o la prendi da un privato? Falla comunque vedere da un'officina bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, i km iniziano ad essere parecchi, ma se il prezzo è davvero ottimo e tutti i controlli (specie sulla catena di distribuzione) vanno a buon fine, si può anche prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però il prezzo deve essere un mezzo affare, perchè di 320d è pieno il mercato
Ciao Il veicolo è del 2012 e regolarmente tagliandato. Ha tutto sedili in pelle hrad up navigatore 8 pollici, cambio.auto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non.saprei. dipende il prezzo, altrimenti per un 2012 ce roba più fresca. Però appunto dipende da diversi fattori
Ma parliamo di una f3x o di una e 9x? Il motore può pure arrivare lontano,ma è tutto il resto che inizia a richiedere sostituzione o manutenzione.
ok,il prezzo è in linea col mercato allora.Andrai comunque incontro a breve alla sostituzione di dischi,ammortizzatori e manutenzione al cambio automatico. Che uso farai dell'auto?media km annua?
10000 l'anno la manutenzione del cambio è stata fatta mentre la cinghia di distribuzione no Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
quella è a catena di distribuzione e teoricamente dovrebbe durare quanto il motore.Bisogna ascoltare se emette qualche rumore o suono che potrebbe far capire se necessita di sostituzione o meno,essendo quel motore soggetto a problematiche della distribuzione.
se è rumorosa e necessita di sostituzione se ha effettuato tutta la manutenzione in rete ufficiale,rispettando scadenze in termine di chilometri e di tempo,bmw si accolla la spesa di sostituzione del kit essendo un difetto riconosciuto ormai che affligge quel motore.
So che è stato fatto l'ultimo tagliando qualche.giorno fa Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
falla sentire e provare da un meccanico esperto,o meglio prima di compiere l'acquisto falla sentire e provare in service bmw,poi se è ok compi l'acquisto.lima il prezzo un altro po' e ciò che togli lo tieni per cambiare pompa dell'acqua e cinghia servizi se non è stato ancora fatto.
Ciao prima di comprarla portala in bmw e gli fai fare un controllo generale mi sembra lo chiamino stato di usura...costa 60/70 € poi ti rilasciano fattura e un riepilogo degli eventuali interventi da fare...