Anch'io avevo il 35 d, ma forse ti ricordi, eravamo nel mitico X6 Zone... Per quanto riguarda il 249 concordo, la psicosi influisce molto sulle sensazioni... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ragazzi mha di 525d con motore di 3.0d con 204 hp e quello da 3.0d da 245hp quale sarebbe la differenza??? Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
sono identici al 100% io stesso se avessi trovato qualche 325d mSport E92 manuale l'avrei presa trovai solo la 330d 245cv e comunque sono cascato bene alla fine
Differenza = mappatura Basta una mappa un po' più soft, specie in alto e si limano quei 9cv (che si sentono mooolto relativamente imho) ...O nei casi in cui vogliano un modello di targa inferiore una mappa castrante come nei 25-30d o nei 16-18d due litri.
si sentiranno davvero poco 9cv però apprezzo lo sforzo di BMW nel cercare di mettere una pezza alle assurde scelte del nostro governo in tema di superbollo
Più che sensazione di potenza pura, sarebbe interessante, prove alla mano, se quei cv in più consentono anche un consumo di carburante più efficiente. Io ho la 245cv e di potenza ne ho da buttare, anche perche guido da pensionato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />