Ciao carissimo [emoji2] Sera a tutti, direi notte, a chi può [emoji30] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sera Guru! Abbassa quel cadavere di macchina e poi inizia a lavorare [emoji23][emoji23] Solidarietà per il notturno, turnaccio ogni tanto capita anche da me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hola! Mi pare che il mio cadavere sia già abbastanza basso [emoji23], tu piuttosto, la hai fatta scendere o no? Grazie per la solidarietà [emoji6], a me la notte capita ogni due settimane normalmente...si fa una settimana di notte, poi una di pomeriggi, poi una di mattine e via così...tanto per non riuscirsi mai ad abituare ad un maledetto orario. E non è considerato neanche lavoro usurante, maledetti! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quando salgo a bordo si abbassa il giusto I turni sono usuranti, guadagni di più ma dopo 10 anni accuso un po' di fatica ad alzarmi alle 5. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetto !! Anche la torta del Roadhouse non è malvagia ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, anche solo 4/5 anni fa non mi pesavano così...sto invecchiando, ma la strada verso la pensione è ancora lunga/infinita [emoji29] Ciao Paolino! Bentornato [emoji2] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io non ci penso ! Penso che mi servono i soldi [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk