Ho visionato su una Mercedes GLC dei video su chiavetta usb.. Una cosa abbastanza elementare nulla di che. Peccato che sulla serie 4 questo e' impossibile (parliamo a macchina ferma) in quanto non hanno previsto una cretinata di player.. su un sistema che fa questo e quello.. cose da pazzi [emoji16] [emoji16] [emoji16] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
anche io non sono mai riuscito con il navi pro NBT EVO... Non ho capito se è colpa del formato o del codec utilizzato..... voi che formato, risoluzione e codec usate per i video in auto?
Ho chiamato 2 concessionarie bmw e confermano che da usb non si possono vedere i video .mp4 ma solo dal lettore dvd Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho il navi professional con tutte le opzioni multimediali. Produzione maggio 2016 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io con nbt leggo tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico problema e che non riesco a salvare nell'hardisk interno i video ma solo gli mp3.. [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] è normale che tu sappia?
Forse serviva codificare Beppe... ricordo nelle codifiche di aver intravisto questa: Enable the function of saving video files to NBT Hard Drive for play later 3000 à ENT_MC_VIDEO_SUPPORT set to: aktiv
Ovviamente le concessionarie non sanno una mazz... per visualizzare i video occorre navi pro e optional 6NS ovvero Bluetooth esteso... quest'ultimo si attiva tramite codifica in 5 minuti e puoi vedere ogni sorta di video.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tenuto conto che e' fattibile.. bisogna vedere chi e' attrezzato con l'hw e che sappia dove abilitare la funzione.. ____________________________________ Inviato da Samsung Galaxy S7 Edge