Bmw m3 e46 turbizzato

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Doch16, 23 Febbraio 2017.

  1. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Dopo l M4 e la volta della piu' piccola M3 e46 ma turbizzata, il video si riferisce durante le fasi di regolazione della nuova gestione motore:wink:

    [video=youtube_share;-beZOpTIWzA]https://youtu.be/-beZOpTIWzA[/video]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2017
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Un mostro!!!

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  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Wowwww
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    se ci sono state modifiche a bielle, pistoni e albero motore, quali?

    che pressione di sovralimentazione?

    saluti
     
  5. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Naturalmente

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]

    Se fai un lavoro lo devi fare bene:wink:
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    davvero notevole;

    le bielle che lunghezza hanno e il rapporto di compressione?

    saluti
     
  7. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Le bielle sono della Pauter con bulloni arp

    [​IMG][/img]

    [​IMG][/img]
     
  8. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    degli elementi molto curati;

    le viti delle bielle nella versione originale erano un po' critiche;

    i pistoni hanno ridotto il rapporto di compressione, immagino;

    un punto delicato è lo spessore della parte dei cilindri ; essendo l'interasse 91 mm e l'alesaggio di 87 mm "rimangono " solo 4 mm nella zona meno spessa;

    anche i prigionieri della testata sembrano diversi,

    sicuramente un bel lavoro;

    complimenti
     

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