Questa è Priscilla, che a quanto pare ha ereditato le stesse passioni del fratellone umano.. Inviato da chissà dove utilizzando Tapatalk
Come già detto altrove, il fratellino del mio micione, che viveva da mia sorella da quando aveva pochi mesi, stava male. Lunedì ci ha lasciati. E' stato soppresso causa un tumore osseo rapidamente evolutivo e inoperabile ma l'ho saputo da poco. Mia sorella è sconvolta, non voleva nemmeno parlarne e me l'ha detto con un po' di ritardo. La capisco, mi sentivo così quando dovemmo sopprimere la madre due anni fa. Aveva 14 anni e fino a 2 mesi fa stava benissimo... Vi risparmio le foto recenti che mi ha mandato. Voglio ricordarlo così, quando era cucciolo e viveva ancora con noi... Addio Noriaki.....
Rip Noriaki Non ci sono mai parole in questi casi e posso immaginare la situazione... Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello mi dispiace, i gatti piacciono tanto anche a me li ho sempre avuti in casa e ogni volta è dura separarsi... ma è la vita...
Rip micio, ....Tutte le volte che capita si spegne un po' di noi, ma loro vivono nei ns ricordi e se hanno il loro paradiso ora ci guardano da lassù....
Non so se esiste un Paradiso per noi uomini, lo spero, ma se esiste vorrei che lo fosse anche per gli animali che ci hanno ricoperto di affetto durante la nostra vita.
Sono una parte della nostra vita molto importante e chi non ha avuto tale fortuna non può capirlo. Un caro abbraccio a voi.
Il mio cucciolone di 12 anni dopo la visita da Wash Dog.... ...prevedo 3-4 ore di ronfata avvolto nel plaid...
Glie li giro volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Nel frattempo si é trasferito a letto, nel senso che son anni che si é impossessato della stanza degli ospiti ed é diventata "la stanza di Leo" ....Continua il post bagno, stavolta a letto sempre avvolto nel plaid....Se lo conosco si farà vedere alle 19 per la pappa [emoji3]
Ecco la mia polpettina biricchina indemoniata 24 su 24 insieme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi... non so se ricordate ma a marzo scorso ho perso la mia pincherina di 14 anni. a casa non si poteva stare piu. l altra pincher di 16 era malinconica.. mia madre sempre a piangere (tra l altro aveva scoperto di avere il cancro alla gola).. niente ad agosto ho deciso di prendere un gattino proprio come piaceva a mia madre tigrato! lei è allergica al pelo del gatto ma nonostante questo ho rischiato. ho preso un gattino vivacissimo un incrocio con un siberiano. il siberiano ha la caratteristica di essere antiallergico per via della mancanza di Una proteina nella saliva e quindi mia madre non ha il minimo problema di allergia.. il gatto si chiama Gigi ora ha quasi 8 mesi ed è enorme.. l ho fatto sterilizzare.. vive in casa con noi.. e pesa ben 4.5kg!! vi metto qualche foto.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk