E poi da smartphone puoi farlo via internet quindi non vicino all'auto come col telecomando ma potenzialmente in qualsiasi parte del globo [emoji13]. Infatti mancano le funzioni di ricerca via gps, fari e clacson.
Volevo chiedere a chi già la possiede, dall'interno dell'auto dove è possibile vedere se le sicure sono chiuse (oltre che da un telecomando di 1000 euro...[emoji28])?
quoto tutto.............. io non mi sono espresso sulla berlina perchè non mi fa impazzire, ma questa è molto molto bella e la poppa è decisamente la parte più accattivante :wink:
Secondo me vista dal vivo sarà a dir poco maestosa. L'unico particolare che non mi piace sono i fari posteriori, li trovo troppo grandi; per intenderci, mi piacerebbe che ci fosse maggior spazio tra un faro e l'altro nella vista posteriore. É lo stesso motivo per cui non mi piaceva la coda della f10 , mentre mi piaceva molto quella della f11. un faro leggermente piû piccolo avrebbe dato risalto alla larghezza della coda i
Anche da me 2 20d, una TP ed una X drive e non solo non le facevano provare ma erano pure chiuse! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per potervi entrare, ho dovuto chiedere la cortesia ad un amico venditore.
Comunque, esteticamente preferisco la berlina, però ho visto che la touring può montare come optional il tetto panoramico che ultimamente mi sta piacendo molto, mentre la berlina no, diciamo che potendo acquistare una G30, sarei parecchio indeciso.
Nella mia configurazione non l'ho messa. Mi pare un doppione delle funzioni remote presenti su telefono. Sapete cmq se la si puo' comprare in un secondo tempo ?
[MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] , se [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ci si mette è capace di trapanarti il cranio a forza di lavarti il cervello e di frantumarti i cog.lio.ni per mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho configurato la G31 Luxury più o meno come la mia F11 Futura, con l'aggiunta di un paio di opzional che su quella che ho non ci sono (tipo l'impianto HK, la chiave superfiga etcetc) e mi viene fuori una cifra di €.70.500. La mia da preventivo era a €.63.500 (pagata mooolto meno ) quindi l'aumento c'è stato, ma nell'ordine dei 5.000 eurozzi. Onestamente pensavo di più. Non te la regalano, ma il prezzo mi sembra più o meno in linea con le "vecchie" versioni.
Suvvia Ragazi [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ha gia' la chiave con display in mano! solo quella pero'!
Certo che è evidente L aumento di prezzo .. io ho configurato una g31 msport e mi da 93mila euro [emoji33][emoji33].. sicuramente piano piano tolgo qualcosa [emoji23][emoji23]
Ahaha in realtà nemmeno tanto .. ho scelto un 530 depotenziato allestimento msport con un po' di optional [emoji23]
Ahahah si sì giusto lo stretto necessario [emoji23][emoji23].. difficile rinunciare a qualcosa .. vedremo poi quanto si discosta il listino dalla realtà