Bellissima con gli splitter, tutto un'altro muso, decisamente più aggressivo. Verniciati e stuccati sono il top, fai così Giù, merita la spesa secondo me. [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La macchina è sotto i ferri... motore smontato.. sembra si sia "pizzicata" una guarnizione sulla pompa (dovuta molto probabilmente all'ultimo intervento sulla catena fatto in bmw nel 2013) Con l'occasione anche una bella ripulita al collettore. Si prevedono almeno 500/600 euro di lavoro, secondo voi ci sta come prezzo?
Spiace dare soldi ai meccanici..sarebbe bello potersi arrangiare da soli.. Credo che 500euro ci stiano Bisogna vedere che pezzi ti cambiano Chiedi a Fernando sicuramente ti può dare il consiglio più giusto a riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo domani se pronta e soprattutto la fattura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo sto sperimentando il silver metalic della foliatec: Non saprei.. devo vederlo sulla macchina
Questo grigio mi piace Hai detto bene tu! Bisogna vedere come stacca la shadowline di quel grigio sul nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'intervento prevede l'accesso alla catena? In caso affermativo non ti è venuto in mente di rifare la catena ancora una volta? Se la macchina la devi tenere ancora per qualche anno e se la catena (anche con il kit rivisto e aggiornato) è così delicata...non sarebbe il caso di pagare qualcosa in più e approfittare di questo lavoraccio imprevisto? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La catena è perfetta.. sempre silenziosissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi con quel kit ci avrò fatto 30 mila km quindi non vedo il motivo di cambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz...fai pochissima strada!!!! Allora si...non ha senso! Io ragionavo su un chilometraggio dal 2013 ad oggi decisamente superiore...un 80.000/100.000 km diciamo... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Volante performance quando faccio almeno un terno al lotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Head-up display sulle nostre serie E è una cosa inguardabile.. un accrocchio bruttissimo da mettere sul cruscotto con un funzionamento alquanto dubbio
Il mio consiglio e' di stuccare e verniciare vi garantisco che il risultato e' notevole,fatto qualche anno fa e ad oggi tutto come il primo giorno.
Ciao Giu, io mi stavo informando per cercare un paraurti 335 per la mia e92, e farmi fare lo scarico sdoppiato...ho visto che tu hai fatto una cosa simile, mi sai dire quanto ti hanno chiesto per fare i 2 tubi terminali sdoppiati da attaccare al tubo già esistente? IL Lavoro che dovrei far realizzare sarebbe simile alla foto che ho messo qua: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/358846-Bmw-330d-e92-finalmente!?p=8042731&viewfull=1#post8042731
150 euro per tutto ( i terminali li ho portati io ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina ritirata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine compreso anche il lavoro di pulizia collettore, corpo farfallato.. Mi ha chiesto 450 ivato , non male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />